• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ricerca l'archeologia

Betel

Nuovo utente
Negli obiettivi giornalieri mi è apparsa la dicitura 'Ricerca l'archeologia' con il simbolino delle ricerche. Ma io non ho altre ricerche da completare...dove lo trovo questo obiettvo da raggiungere? Non si può neanche cambiare, è obbligatorio. Grazie IBR
 

Manerg57

Nuovo utente
ciao....mi associo alla tua domanda....sta succedendo anche a me....ho un po girato anche a ritroso nell'albero ma non ho trovato nulla da completare....dove sta questa ricerca???? grazie..Manerg
 

C3rb3rus

Utente attivo
Ad istinto deduco che entrambe abbiate finito tutte le missioni obbligatorie degli elementali... Sempre ad istinto immagino che quella sia apparsa come prima nuova missione obbligatoria per la razza degli Amuni... In pratica immagino che abbiano rilasciato prima le missioni obbligatorie in vista dell'aggiornamento per rilasciare la nuova razza :cool::D
 

Manerg57

Nuovo utente
infatti ho terminato tutto l'albero....certo che è poco logico fare una richiesta su qualcosa che ancora non esiste....bho....grazie comunque....ciao
 

Betel

Nuovo utente
probabilmente è come dici tu, da parte dei conduttori lo trovo assurdo bloccarmi un obiettivo prima dell'uscita dell'aggiornamento.....cmq grazie
 

Ainor

Utente attivo
no è successo a tutti, le missioni sono state caricate con l'aggiornamento di giovedì, il resto del capitolo non ancora :rolleyes::rolleyes:
 

leprignolo

Utente attivo
grazie a voi ho scoperto che le missioni non erano quelle cicliche di sempre, ( anchio ho completato gli elementali)
 
In cima