• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ricerca

DeletedUser2185

Guest
oggi c'è stato un aggiornamento del server, almeno mi è comparsa la mascherina in cui mi diceva che stavano "lavorando", comunque quando sono entrata nel gioco, mi ha cancellato la ricerca "terreni di addestramento e cerbero", questa ricerca l'avevo già conclusa, sono a " migliora dimensione plotone 6", perche mi ha cancellato la ricerca e adesso la devo rifare? attendo una vostra risposta
 

DeletedUser3

Guest
Si tratta di una nuova ricerca e non di una che aveva già fatto.
 

DeletedUser2185

Guest
no non era una nuova riceca, l'avevo già conclusa ed ero avanti , mi ha bloccata e mi ha lasciata con "ricerca dimensione plotone 6" a metà, lo ha bloccato e poi per andare avanti ho dovuto rifare la stessa cosa, è già la seconda volta che mi succede, la prima mi son detta mah strano ...adesso l'ho rifatta e sono a espansione città 5... speriamo non succeda più.
un'altra cosa che volevo segnalare è che ho fatto scambio al mercato di 100 seta per 100 cristalli, la seta se la sono presa, ma non mi sono stati messi i 100 cristalli
 
In cima