• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ricompensa meraviglie in inventario - 108

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

grimax

Utente
Stamattina avrei dovuto trovarmi 30 pt ricerca (10 maturati nella notte + 20 da ricompensa meraviglia ultimata di un mio compagno) invece me ne trovo solo 21.
Sicuramente questo è avvenuto xchè ieri sera 1 ora dopo aver chiuso il pc è stata completata la meraviglia quindi ho perso tutti i punti ricerca della notte (quindi 1+20=21 poi stop).
Questo problema si presenta più spesso di quello che possa sembrare.

Propongo di fare come avviene su FOE dove i punti vinti sono messi in pacchetti separati nell'inventario non direttamente nella barra dei punti.

Grazie,
Grimax
 

DeletedUser573

Guest
Date la priorità a questa idea. Quello che è capitato a grimax è successo anche a me e chissà a quanti altri. I pacchetti da 5 o 10 punti dovremmo trovarli nell'inventario.
 

grimax

Utente
sarò sfortunato ma questa eventualità mi succede quasi sempre.
chiudono la meraviglia la sera tardi e mi perdo sempre tutti i punti ricerca della notte. una bella fregatura.
tanto vale mettersi i punti ricerca sulle proprie meraviglie.
 

DeletedUser573

Guest
Non sei il solo, ma qui sembra che sia controproducente per il team depositare i punti nell'inventario.
 

DeletedUser3

Guest
Il processo di modifica del gioco non può essere immediato al momento della richiesta, lo stesso dev'essere analizzato ed approvato dagli sviluppatori, poi programmato, successivamente verificato il funzionamento, e poi testato sul server beta. Il tutto dev'essere inserito in un programma di lavoro molto fitto che viene fatto con settimane se non mesi di anticipo. Pertanto pur essendo io d'accordo con voi, non possiamo fare altro che attendere fiduciosi. Ogni 2 settimane vengono introdotti aggiornamenti e tante novità sono in arrivo, appena sarà possibile arriverà anche questa.

Per il momento potete sempre utilizzare l'incantesimo che permette di raccogliere fino a 20 punti conoscenza, così da non perderne durante la notte.
 

nanovolante

Utente attivo
sarò sfortunato ma questa eventualità mi succede quasi sempre.
chiudono la meraviglia la sera tardi e mi perdo sempre tutti i punti ricerca della notte. una bella fregatura.
tanto vale mettersi i punti ricerca sulle proprie meraviglie.


Non sei il solo, ma qui sembra che sia controproducente per il team depositare i punti nell'inventario.


se le mera in questione sono extra gilda non potete lamentarvi la chiudono quando sono nei loro comodi, se invece la mera in questione è della gilda di appartenenza forse chi chiude la mera dovrebbe avvertire prima con messaggio stile

" ho intenzione di chiudere la mera alle ore x:y, come siete messi per quell'ora"

cosa come minimo da fare visto che avete investito pc su di lui.

in ogni caso sapete prima che 10 punti al massimo potete tenere quindi è solo questione di organizzarvi e valutare se l'investimento di x pc ne vale la pena.

poi che il gioco sia migliorabile sotto questo punto di vista, non c'è dubbio.

anche solo avvisare che la mera in questione è stata chiusa e hai ricevuto x pc e y rune.
 

grimax

Utente
Scusa nanovolante ma proprio non ci simo.
Ma figuriamoci se deve funzionare così. E' un procedimento laborioso che prevede che altre persone si ricordino di avvisarti che stanno x chiudere ed eventualmente ci si deve mettere d'accordo sull'orario di chiusura. Una follia!!!!
Questa è una funzionalità del gioco studiata male a cui bisogna mettervi rimedio al più presto.
Ripeto basta prendere spunto da FOE dove i punti ricerca vinti vengono messi in pacchetti nell'inventario.
 

DeletedUser573

Guest
I punti vinti non li metteranno mai nell'inventario. Pretendono che tu li spenda subito e che noi non abbiamo mai disponibilità di punti se non comprando i diamanti. Ma questo è un coltello a doppia lama. I players vogliono giocare, lo staff ( o chi per esso) vuole incassare. Chi vincerà? Lo scopriremo solo vivendo!
 

DeletedUser1810

Guest
quindi non sono l'unica che si è vista non arrivare le ricompense?! cioè se non sei presente quando terminano l'ampliamento non ti arrivano automaticamente le ricompense?! è una discreta fregatura! ha ragione grimax che è meglio tenersi i punti, almeno finchè non risolvono questo problema che comunque potevano far sapere prima magari
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima