• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ricompensa punti combattimenti

DeletedUser50

Guest
Mi chiedo come mai il conquistare una provincia combattendo dia così pochi punti visto l'impiego di eserciti, il costo e il tempo che ne consegue
Il fatto che sia un gioco pacifico, quindi che dia poca importanza ai combattimenti, credo in questo caso sia irrilevante dato che è stata inserito fra le Grandi Meraviglie il Monastero (o Santuario) che aumenta la potenza dei punti ferita dei vari tipi di eserciti
 

DeletedUser3

Guest
Ti confermo che Elvenar nasce come gioco pacifico, nel senso che non si combattono altri giocatori, ma il computer e solo se si vuole. Detto questo, le meraviglie antiche che "aiutano" gli eserciti sono state introdotte anche grazie alla segnalazione di migliaia di giocatori nel mondo.
 

DeletedUser50

Guest
Ne sono felice, questo gioco mi piace innanzi tutto per la sua splendida grafica e poi perchè essendo pacifico è rilassante
La mia era solo un'obiezione ai pochissimi punti che si ricevono conquistando visto l'imponenza degli eserciti avversari che si trovano dopo un certo numero di esplorazioni
Dato che l'espandersi ha un costo (eserciti, materiali e tempo) mi sembra esigua le retribuzione in punti
 

DeletedUser3

Guest
Arrivato al punto in cui sei posso immaginare la difficoltà. Non credo si possa purtroppo fare molto a riguardo, ma proverò a chiedere ai capi.
 

DeletedUser50

Guest
Grazie
Poi come la volta scorsa territori con i miei bonus con richiesta di monete impossibili
Ma anche per questo non c'è nulla da fare temo, peccato:(
 

DeletedUser50

Guest
O sono io che corro troppo o aggiornano troppo lentamente o tornando al discorso accennato sopra devono accorciare i tempi di esplorazione delle province
aspettare 2 giorni è un' agonia e il gioco diventa di una noia incredibile.... si aspettano per combattere tempi biblici, nel frattempo?
Credo che debbano inventarsi qualcosa altrimenti è stallo totale
 

DeletedUser3

Guest
Qualcosa è già nel calderone. Ma di più non posso dirvi.
 

DeletedUser333

Guest
Contando che hai dai 3 ai 4 mila punti circa più di me nelle province, direi che ce una sola risposta alla domanda " sono io che corro troppo" :). Poi ovviamente gli aggiornamenti ci mettono 6 mesi per farli o mettono cose tipo le meraviglie che a livello di utilità non le metterebbe neanche uno con 2000 punti :D
Non prenderla come una critica, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma è come lamentarsi di non avere più ricerche dopo che le si ha finite tutte il secondo giorno dopo l'aggiornamento (non è il tuo caso ma c'è qualcuno che ha pensato bene di fare questa figata).
Io ormai nel gioco passo dai 5 ai 10 minuti al giorno, giusto per motivare i miei amici, per il resto il gioco per me è morto da tempo.

Un saluto
TheKing
 

DeletedUser50

Guest
Non ho idea di quanto combatta tu, o quanto ti piaccia farlo
Io mi diverto a conquistare province e dato che è parte del gioco dovrebbero darmi la possibilità di farlo (capacità municipio 5,700 e trovo province con i miei bonus a più di 6 mil), per questo ho obiettato riguardo ai costi e ai tempi
Per quanto riguarda le Grandi Meraviglie alcune forse sono più utili di altre, ma nel complesso sono dell'idea che facciano comodo
Anzi, mi stupisce che confermi quanto avevi già scritto riguardo alla loro scarsa utilità dato che hai versato punti nelle mie e a proposito, grazie.
Non ultimo il fatto che questo gioco ha una grafica davvero bella e le riproduzioni delle Meraviglie sulle montagne le trovo magistrali
Certamente se si gioca solo per la classifica, l'armonia e l'appagamento visivo della propria città passano in secondo piano, in quel caso è sufficiente mettere una distesa di fabbriche e altri edifici tutti allineati e coperti ed il gioco è fatto ma a me non piace, se fai caso infatti molte città sono tutte molto simili.
Ma sono solo scelte di gioco differenti, tutte rispettabilissime :)
 
In cima