• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ricompense meraviglia annunciate ma non date

irenze

Nuovo utente
- Mondo di gioco: Arendyll
- Nome utente in gioco: irenze
- Browser utilizzato: Safari v. 11.0.1
- Versione Java installata: 8 aggiornamento 151
- Versione Flash installata: 27.0.0.183

- Descrizione dettagliata dell'errore: ho speso dei punti conoscenza per aiutare Arii (giocatrice della mia compagnia) a completare l'aggiornamento della meraviglia antica "Abissi Dorati", sono risultata prima tra i contributori; quando sono rientrata nel gioco dopo che lei aveva avviato la miglioria mi è comparsa la notifica che annunciava la ricompensa di 5 pc e una runa, che non mi sono però stati accreditati
- Come dovrebbe essere: avrei dovuto avere 5 pc e la segnalazione di una runa di "Abissi Dorati"
- Ad altri si verifica?: non lo so, ma anche a me non era mai successo prima
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: sì, ho provato tutte queste cose ma i punti non si sbloccano
- Pagina del gioco (o funzionalità): beh, ovunque (comunque direi "Casa" o "Ricerca")
 

Deleted User - 351167

Guest
Possono verificarsi dei ritardi nell'accredito, attendi sempre 24 ore, contattaci con un ticket se il problema persiste.
 

irenze

Nuovo utente
Mmmm, veramente ancora non mi sono ancora stati accreditati. Secondo me sono spariti e basta, perché la notifica era arrivata.

Che vuol dire "ticket"? Che devo fare?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@irenze se vai nel gioco, in basso a destra ci sono due icone; la seconda, quella con la rotella, ti apre un sottomenù: da lì vai sul punto interrogativo e cliccandolo arriverai nella pagina del supporto, dove potrai fare il ticket.
 
In cima