• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ricompense per aiuti a meraviglie

DeletedUser713

Guest
penso che l'argomento si già stato affrontato ma non lo trovo. Vorrei capire se tutti i giocatori che donano punti alle meraviglie di un altro giocatore ricevono una ricompensa o se questa è limitata ad una classifica e se si qu5 eanti giocatori la ricevono? I primi 3,4,5 etc ?
 

DeletedUser3

Guest
Solo i primi in classifica ricevono la ricompensa. Quanti dipende dal livello della meraviglia e da quanti giocatori hanno aiutato.
 

DeletedUser713

Guest
scusate sarò tonta ma ancora non mi è chiaro faccio un esempio, sto aggiornando il monastero a livello 2: se 7 giocatori mi aiutano quanti prenderanno il premio? è calcolato su una percentuale su un minimo punteggio o cosa? sarebbe importante capire per non far sprecare invano PC ai miei compagni
 

DeletedUser3

Guest
Provvedo subito a richiedere questo genere di informazioni, appena possibile vi darò dati più precisi.
 

DeletedUser1540

Guest
Diana, per esperienza personale posso dirti che i player che prendono ricompense sono tanti quanti sono i forzieri sulla dx della finestra... e prenderanno quello che c'è scritto in ciascun forziere; naturalmente i forzieri con relative ricompense aumentano con l'aumento del livello delle meraviglie
 
In cima