• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ricompense.

FRERF

Guest
Ciao, qualcuno ha mai stilato una lista delle ricompense?
Mi immagino che sia una scaletta predefinita giusto? Mi piacerebbe sapere cosa mi aspetta per dare eventualmente più importanza alle missioni che mi vengono richieste. Un po' come si fa con le ricerche...
Grazie a tutti.
 

DeletedUser3

Guest
Le missioni verranno parzialmente modificate con l'aggiornamento di oggi.
 

DeletedUser276

Guest
Scusatemi ma che equilibrio c'è????????????????

prendo in esame una sola missione:
Prima:
Raccogli 5000 materiali, ricompensa 100k di monete

Ora:
raccogli 8000 materiali, ricompensa 70k di monete

Com'è possibile chiedete di più e date una ricompensa inferiore, almeno mantenere i 100k.


Ve ne riporto un'altra:

Prima:

Raccogli 3000 beni, ricompensa 60K di monete + materiali che non ricordo

Ora:

Raccogli 1500 beni, ricompensa 10k di monete + 3k di materiali

C'è uno squilibrio che fa paura

Forse l'unica dove è stato usato un pò di senso dell'equilibrio, è:

Prima:
raccogli 150k di monete ricompensa 10k di materiali

Ora.
Raccogli 120k di monete, ricompensa 7k di materiali

anche se la matematica non è un'opinione e facendo una elementare proporzione :

150 : 10 = 120 : x
x= 10*120/150 = 8 k di materiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Praticamente non è stato un'aggiornamento ma una penalizzazione

Cioè avete usato la lista delle missioni che i giocatori vi hanno messo nella discussione passata, dove criticavano le missioni impossibili, per penalizzare le missioni che ritenevano fattibili, lo trovo un atteggiamento meschino.
Con questo modo di fare non credo che molti vorranno ancora collaborare rispondendo alle vostre domande per migliorare il game.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Se vedi nel dettaglio dell'aggiornamento vengono spiegati i criteri delle modifiche alle missioni, ad ogni modo inoltrerò il tuo disappunto a chi di dovere.
 

DeletedUser520

Guest
Concordo al 100% su quanto è stato riportato da pieroooo sopra.In effetti , specie dopo il nuovo aggiornamento , e quindi con l'implementazione della VI era , per un nuovo utente , quale sono , la VI era rimarrà solo un miraggio .Ci vorranno anni prima di conseguire quelli obiettivi , perciò mi unisco all'appello di pierooo ,e vi chiedo gentilmente di riportare tutto al team di sviluppo , sperando che prendano in considerazione , anzi, valutino una eventuale modifica pro-giocatori, e non contro.Grazie per l'attenzione . belliniano
 

DeletedUser3

Guest
Ho riportato già la situazione. Considerate anche che le ricompense per alcune missioni sono state nettamente incrementate. Mi riferisco soprattutto a quelle missioni che molti non completa vano in quanto davano basse ricompense.
 

DeletedUser1336

Guest
fra tante cose dette prima aggiungerei che aumentare i costi dei beni non e MAI utile
se alcuni player non hanno molto tempo/voglia di completare risorse potevano incrementare spendendo un po di diamanti ,se invece i costi son troppo essosi semplicemente non fanno nulla ....
sia x il gioco che x le casse di elvenar meglio 5 player ke spendano 40/50 diamanti al gg che uno ne spenda solo 100
insomma allargare la platea dei player e un bene x tutti
 
In cima