• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ridimensionare Accademia con diamanti

Questa idea è

  • Poco utile

    Voti: 7 43,8%
  • Utile

    Voti: 5 31,3%
  • Molto utile

    Voti: 4 25,0%

  • Votanti totali
    16

DeletedUser713

Guest
La possibilità di ridimensionare l'accademia riducendone le dimensioni a gradi da 5x4 a 4x4, 4x3 etc utilizzando i diamanti (dato che altre opzioni sono già state escluse) potrebbe portare dei vantaggi
- ai giocatori soprattutto agli inizi che si trovano ad occupare uno spazio per loro preziosissimo per costruirla e che quindi secondo il mio modesto parere sarebbero propensi a spendere qualche eurino per diminuirne le dimensioni
- alle casse della Inno perchè difficilmente i giocatori spenderanno per avere un incantesimo in più mentre in questo caso penso che diversi sarebbero disposti a spendere a qualsiasi livello del gioco
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Riformulazione del suggerimento secondo le nuove disposizioni
  • Idea: ottimizzare Accademia di Magia
  • Problema: l'Accademia di Magia occupa molto spazio
  • Soluzione: ridimensionare l'accademia riducendone le dimensioni a gradi da 5x4 a 4x4, 4x3 etc utilizzando i diamanti
  • Effetto: due vantaggi
    - ai giocatori soprattutto agli inizi che si trovano ad occupare uno spazio per loro preziosissimo per costruirla e che quindi secondo il mio modesto parere sarebbero propensi a spendere qualche eurino per diminuirne le dimensioni
    - alle casse della Inno perché difficilmente i giocatori spenderanno per avere un incantesimo in più mentre in questo caso penso che diversi sarebbero disposti a spendere a qualsiasi livello del gioco
 
In cima