• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Rifiutare una missione

Von Neumann

Guest
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi sa cosa comporta esattamente rifiutare una missione?
 

DeletedUser66

Guest
Bella domanda! Purtroppo non ho anche una bella risposta, anche se ho sempre immaginato, osservando che alcune non si possono rifiutare, che il rifiutare una missione comporti il non poterla più effettuare in seguito. Per questo non ci ho mai provato. :)

P.S. Bel nickname!! ;)
 

Von Neumann

Guest
Per lo stesso motivo anch'io non ci ho mai provato. :)
Il problema è che spesso queste missioni condizionano lo sviluppo della città in una direzione che magari non è quella che vorresti.

P.S. Grazie :cool:
 

DeletedUser60

Guest
Io ne ho rifiutate e si sono ripresentate in seguito.....mi sembra che quelle che puoi rifiutare sono quelle ricorrenti.
 

DeletedUser66

Guest
Ho spulciato un po' altri forum in altre lingue. In quello francese un tipo ha messo dei video esplicativi per mostrare il gioco e il primo dava proprio un'indicazione sul rifiuto delle missioni. Questo signore ha detto pressappoco che le missioni che ognuno di noi vede visualizzate sono di due tipi, una obbligatoria e una che invece si può rifiutare. Su quella obbligatoria c'è poco da dire, ve la tenete lì finché non l'avete conclusa. Il secondo tipo di missioni invece si può decidere se terminarlo o no. Rifiutare una missione non significa perderla, ma solo rimandarla perché questo tipo di missioni è ciclico ed è scelto in maniera random dal sistema. Nonostante il messaggio molto minaccioso che ci compare a video se clicchiamo su "Rifiuta" che sembra voler dire che non vi è possibilità di ritornare sui propri passi, la missione ritornerà periodicamente. Sembra inoltre che la scelta se farla o meno sia un'opportunità che viene data ai giocatori per evitare di rimanere impantanati troppo a lungo sulla stessa missione compromettendo così la propria crescita. Visto questo video e grazie anche all'intervento della nostra aivlys io penso di avere una relativa certezza nel dire che se una missione aperta ci porta via troppo tempo la si può chiudere per cercarne un'altra che faccia al caso nostro.

Naturalmente se lo staff (o chiunque altro abbia delle certezze) volesse confermare gliene saremmo tutti grati! :)
 

Deleted User - 848922099

Guest
Ti spiego come funzionano un po' le missioni. Ci sono due tipologie di missioni:

- Missioni della storyline principale;
- Missioni secondarie;

Le missioni principali non si possono rifiutare ma solo accettare, mentre quelle secondarie possono essere rifiutate.
Inoltre le missioni secondarie si dividono in due sottocategorie:

- Missioni secondarie cicliche
- Missioni secondarie normali

Quando rifiutate una missione secondaria normale non la ritroverete più, cioè sparisce e non compare più.
Quanto rifiutate una missione secondaria ciclica non accade nulla di grave perchè dopo che farete molte altre missioni la vedrete nuovamente.

Il problema sta nel fatto di riconoscerle. Non potrete mai avere la certezza se la ritroverete a meno che non è apparsa già nuovamente e quindi capite che è ciclica.

N.B. le missioni cicliche dopo che andrete avanti nella storia, cambiano e quindi non le ritroverete più (quindi il fatto che sia ciclico non significa per sempre).

P.S. il mio consiglio è quelle di farle tutte a meno ;)
 
In cima