• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Rimpiazzare gli utenti inattivi

DeletedUser211

Guest
Salve a tutti.

Da quando sono stati eliminati i player inattivi molti di noi della "media periferia" della mappa ci siamo ritrovati praticamente soli (parlo per me, che son passato da avere 30 vicini ad averne TRE).

Suggerirei di riempire quei buchi di mappa con delle province conquistabili extra, che magari avessero solo quattro incontri e valessero la metà, così per fare un'espansione si dovrà conquistare più di dieci di queste nuove province.

Altrimenti così è un danno e basta, io ho perso una rendita di circa 70k di oro al giorno

Grazie e buoan giornata.
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao Zio, ho gia fatto presente questa cosa, e la risposta che mi è stata data, è che avendo più di 100 iscritti al giorno, questi buchi sarebbero stati tappati nel giro di un giorno o due. Peccato poi che nella realtà questo non avviene, e chi si è trovato i buchi, se li deve tenere.
 

DeletedUser3

Guest
I nuovi iscritti ci sono, e stanno rimpiazzando gli spazi lasciati dalle prime città cancellate.
 

DeletedUser211

Guest
Bo io non vedo ancora nessuno di nuovo intorno a me... attenderò.
 

Monello

Guest
Sono in viaggio, purtroppo con il bollino rosso delle ferie ci vorà tempo in più per gli arrivi, ma spera che con il cambio tutto si risolva a tuo guadagno, perchè la mia sostituzione non mi ha cambiato nulla, su 50 inattivi ne sono arrivati 45 inattivi uguale, sarà perchè entrano e trovano il gioco con mille problemi? specialmente nella mappa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Abbiamo sul forum una sezione dedicata ai bug, se trovate errori non ancora segnalati vi invito a riportarli lì, così da permetterci di aiutarvi. Grazie ancora.
 

angelo55

Utente
Si potrebbe mettere un magazzino dove poter immagazzinare provvisoriamente i propi edifici per poter edificare meglio la città?
 

Deianira

Guest
non credo, lo spostamento di edifici e la loro costruzione senza l'ausilio di magazzini o rotazioni fa parte della strategia del gioco, per quanto ne so io, ma meglio che aspetti la conferma di qualcuno dello staff.
 

DeletedUser66

Guest
Lo staff aveva già confermato in un post in cui si faceva la medesima richiesta ed è proprio come dici tu, Deia.
 

Monello

Guest
Adesso entro nei panni di Scatta:D

Vi prego gentilmente di non andare fuori discussine:) Grazie:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser211

Guest
Però scusate una domanda. quanto dovrò attendere per ricevere dei nuovi vicini?

E' già passata quasi una settimana e non vedo l'ombra di un villaggio nuovo...
 

Belfagor

Utente attivo
ahahahahah io mi sono seduto sulla riva del fiume e ho aspettato. Alla fine ho ragione io, alla faccia di tutti i nuovi iscritti che avrebbero dovuto tappare i buchi in un paio di giorni :eek:
 

DeletedUser3

Guest
Stanno arrivando a ritmo di alcune centinaia al giorno, ma la pulizia è stata tanta, quindi non so dirvi esattamente quando verranno rimpiazzati.
 
In cima