• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ritorno indietro nelle missioni rifiutabili

halx

Guest
Salve, buon gioco

IDEA:
Inserire un secondo comando per comandare le missioni rifiutabili


PROBLEMA:

Io quando gioco, ad esempio raccolgo le monete oppure aiuto il vicinato, uso questa schermata "le nostre tasse":

Tasse.jpg



Una volta preso le ricompense devo ritornare alla stessa schermata passando per tutte l'offerte per ritornare qui in questa schermata, oltre si perde circa 65 secondi di tempo ogni volta ( se tutto va bene se non si blocca il gioco) perché ora si deve premere e rifiutare ben 19 passaggi per ritornare alle "Nostre Tasse " vedi figura in alto

SOLUZIONI :
cosi chiedevo di inserire un tasto in modo da ritornare indietro oltre che solo avanti
Avendo un tasto per tornare indietro il gioco diventa più comodo, più veloce, meno ripetibile e meno noioso, molte volte e molto spesso si blocca il gioco con una schermata che dice "missione già rifiutata"

Cosa fare:
inserire un tasto per fare in modo di andare in dietro con lo stesso tasto

oppure :
Creare un secondo tasto per scegliere in modo sequenziale come ora ma anzi che solo in avanti si ritorna solo indietro,
oppure:
usare un tasto della tastiera insieme con il tasto che si usa ora
Giro.jpg


l' Importante è andare dietro e avanti in modo sequenziale come ora, solo che ora si va solo avanti
EFFETTO:
Il vantaggio lo troviamo che dopo si può ricercare una missione rifiutabile sia salire, come ora, oppure scendere, se come io devo raccogliere più volte la stessa cosa con un solo tasto posso ritornare nella stessa missione appena fatta

Oltre tutto se il gioco si blocca, quando premi il tasto troppo velocemente, e oltrepassi la missione che devi fare puoi ritornare indietro senza rifare 19 volte lo stesso passaggio

Grazie buon gioco buona domenica e Auguri di buone feste

Spero che ora vada bene ..... Stamani quando ho inserito questo articolo, l'Idea di @Kikka61 non era presente in lista altrimenti avrei continuato li visto che parliamo della stessa cosa

( vedi Idea di Kikka61)


Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Sei pregato di aprire il post seguendo le linee guida. Sposto in archivio fino a modifica.
 
In cima