• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Robert Redbeard

Ainor

Utente attivo
ma quindi è davvero un set? perché dal tooltip non si direbbe...
utilissimo premio comunque :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Ainor

Utente attivo
intendevo il primo :) che a livelli alti ha l'unica utilità di sollevare la produzione del secondo...
sul secondo, diciamo che il mio entusiasmo è calato un po' per il braccino corto rispetto allo spazio necessario ma suppongo sia meglio di nulla...
(per darti un'idea: i campi si migliorano con 5900-3600 semi, le ricerche partono da 10k a salire, la fattoria dell'uva costa 15k circa; io con 284 province e municipio agli stregoni ne produco 7100/24h + 725 ogni raccolta)
 

Ainor

Utente attivo
lux hai perfettamente ragione, ma a me farebbe comodo anche quella miseria in più al momento :( (vedrò poi quando uscirà a che punto sarò) prendere o lasciare, dato che solo il commerciante produce semi...
 

lux123

Utente attivo
Scusatemi ma sono proprio arrabbiata da questa politica della inno che non porta a niente solo al disfacimento di un gioco che fatto in un certo modo darebbe soddisfazioni
A tal proposito se avete voglia andate a leggere sul forum del beta alla discussione"robert redbeard QLE il post scritto da Kerykeian e poi mi dite se andando avanti così quanti rimarranno a giocare
 

leprignolo

Utente attivo
voglio essere fiducioso nella inno .
i semi divini sono comparsi da poco e per tanto sono ancora in fase di rodaggio , penso (spero ) che fra qualche evento ne aumentino la produzione in maniera cosiderevole perchè ce ne vogliano veramente tanti.
 

lux123

Utente attivo
voglio essere fiducioso nella inno .
i semi divini sono comparsi da poco e per tanto sono ancora in fase di rodaggio , penso (spero ) che fra qualche evento ne aumentino la produzione in maniera cosiderevole perchè ce ne vogliano veramente tanti.
La possibilità la hanno già data con la meraviglia "polo commerciale di elvenar" produce semi ogni 12h,poi con gli eventi futuri per chi è al capitolo halflings ed oltre ci saranno edifici che li produrranno vedi l'evento che arriverà,solo che ne producono una quantità da far ridere,alla inno sono un pò braccine corte;);)
 

DeletedUser3305

Guest
Per la prima volta io non partecipero' all'evento, e neppure molti membri della mia compagnia.
A parte che abbiamo appena finito un'evento lungo 35 giorni, siamo un po' annoiati di eventi, ma poi se confrontiamo i premi dell'evento invernale con il nuovo (cosa alquanto ovvia visto che uno è terminato da poche ore) penso che vi sia un troppo grande dislivello di "qualità" di quanto proposto. Ad esempio, io che sono nel capitolo delle fate, con l'ultimo evento con un bel 3x3 dell'albero pan di zucchero ho ottenuto 870 di popolazione con 870 di cultura. Ora qua con le stesse dimensioni si ottengono 290 di popolazione e 380 di cultura??? Qualcuno potrebbe dirmi che pero' si ottengono anche beni di 1° e terza era... attualmente con le mie manifatture produco piu' di 19k beni prima era al giorno e 10k della terza era... cosa se ne fa qualcuno di 200 o 300 beni in piu' al giorno :confused:?
L'unica cosa che potrei fare con questi premi sarebbe piazzarli immediatamente per liberare il mio inventario per poi cancellarli subito dopo:( per avere spazio nella mia città per qualcosa di veramente utile.

A questo punto spero solo che questo evento non sia troppo lungo e che dopo compaia qualcosa di piu' interessante. Se c'è qualcuno che parteciperà, gli faccio i miei migliori auguri di buon divertimento ;).
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Vero, I premi non sono un granché paragonati all'evento invernale, ma fate due conti: uno è un EVENTO, l'altro un mini evento; uno dura 35 giorni, l'altro 7; uno aveva missioni che richiedevano una buona organizzazione di tempi e spazi, in questo la cosa più complicata sono 18 cimeli e 12 incontri (il resto delle missioni è abbastanza ordinaria, fino alla noia). Ti dirò, nel beta lo sto facendo senza gloria e senza infamia, tanto devo fare le province e quindi unisco l'utile al dilettevole...
 
io personalmente ritengo gli eventi un contentino a noi giocatori ,da parte della inno ..............ecco evento
giusto x non far niente
bho!!! ,
sarebbe il caso di andare avanti con il gioco , gioco che ormai sta diventando al quanto noioso
ma si' continuiamo con gli eventi ,
 

DeletedUser1879

Guest
Io penso che sia la solita pezza per distrarre chi sta aspettando la nuova razza, ma avevo già detto in un altro post che a mio avviso tutte queste cose insieme senza sosta sono più deleterie che altro. L'evento invernale è durato tantissimo, poi ci sono tornei, immagino che prima o poi spunterà fuori l'avventura... ma su un po' di respiro ci vuole, gli EVENTI dovrebbero essere EVENTI non la normalità.

Poi che dire? Solita storia dei premi scrausi... o_O io è da due eventi che non trovo quasi nulla di interessante ho puntato su premi da 2 /4 quadratini di cultura giusto per tappare i buchi qua e là.

Infine, ultimo ma non ultimo...:( di nuovo l'uomo in calzamaglia e in più l'orco panzone...o_O. E io che ho sperato con il barbarossa di avere un bel Vikingone .. quello sarebbe stato un bel evento!:D:D:D
 

Ainor

Utente attivo
ok la pezza per distrarci, ma anche meno spesso andrebbe bene... fateci tirare il fiato ogni tanto, altrimenti davvero perdono di senso perché viene meno la voglia di farli. Sui premi stendiamo un velo pietoso :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
meno male c'è il torneo, altrimenti le missioni con i cimeli sarebbero impossibili...
A parte questo, il fatto che ci abbiano rifilato subito il mini evento anziché intervallarli con l'avventura mi dà da pensare che non hanno ancora risolto i problemi con la nuova
 
diciamo chiaramente ............che ormai gli eventi non sono piu' tali
ma sono il gioco vero e' proprio,
peccato : il gioco adesso e' un evento
soprattutto x chi e' fermo da un po' e aspetta la nuova razza
a proposito di tornei ..............e' solo x quelli che continuo a giocare
 
In cima