• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

RODANINA

DeletedUser2325

Guest
Ma a far cosa mi devo sbrigare?
Non riesco io a capire o forse non riesco a spiegarmi?
Ho cancellato l'account rodanina sarà ormai una settimana e non so nemmeno se sia possibile riattivarlo... forse la moderazione (@Scatta ) potrebbe chiarire se sia possibile riattivarlo, ma temo che ormai non ci sia altra strada se non attendere che il vecchio account sparisca e aprirne un nuovo... e questo è il motivo per cui ricevo lettere da Elvenar, anche se oggi no a dire il vero nessuna nuova...
 

DeletedUser3

Guest
Quando hai iniziato la procedura di cancellazione, dovresti aver ricevuto istruzioni su come "interrompere" la cancellazione. Normalmente la cancellazione richiede 5 giorni, qualche volta di più. Quindi magari potresti recuperare l'account. Per questioni di sicurezza non ho accesso diretto alle cancellazioni degli account e quindi non posso dirti se è già avvenuta o no, se vuoi posso informarmi domani, ma dovresti scrivermi privatamente o via ticket. Grazie.
 

DeletedUser2325

Guest
E' la prima volta che mi chiamano nina e non mi dispiace, ma la rispota è stata negativa... Rodanina è morta... una prece...
 

Uragano76

Guest
A Nì eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... ;)
 

DeletedUser2325

Guest
San Valentino... che non esisterebbe se le fabbriche di cioccolato, non avessero assoluta necessità di vendere le rimanenze natalizie, bhe al di la di ogni anno passato... di ogni ruga, di ogni qualsiasi cosa... oggi comunque qualcuno ha pensato a me e ha provato piacere nel chiamarmi per ridere con me su questa stupida festa e per propormi una fuga in Portogallo :D dove pare che i pensionati non paghino le tasse per tre anni...
E' comunque stato bello... anche se sorda come sono ormai sento una parola su tre :p quindi non garantisco sul contenuto dell'informazione sopraddetta :)
Mi auguro che ogni ragazza qui, giovane o anzianotta, abbia ricevuto almeno un messaggino con uno smiles...
 

Uragano76

Guest
Quando hai iniziato la procedura di cancellazione, dovresti aver ricevuto istruzioni su come "interrompere" la cancellazione. Normalmente la cancellazione richiede 5 giorni, qualche volta di più. Quindi magari potresti recuperare l'account. Per questioni di sicurezza non ho accesso diretto alle cancellazioni degli account e quindi non posso dirti se è già avvenuta o no, se vuoi posso informarmi domani, ma dovresti scrivermi privatamente o via ticket. Grazie.
Ormai Scatta...... ciò provato insieme a Nina ....... invece nuovo account stessa email..... peccato per l'account "vecchio".
 
In cima