• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Rune antiche

DeletedUser639

Guest
Scusate, non so se è questa la sezione giusta, ma ho una missione che mi chiede di possedere una runa antica, che, a detta della Wiki, si può trovare completando le provincie/ missioni...ora, io ho compeltato 2 suddette provincie ma delle rune nessuna traccia...
Non ho capito io la richiesta/soluzione o è un bug? in tal caso, se questa discussione va spostata ditemelo pure, grazie
 

DeletedUser276

Guest
no le rune antiche sono un edificio culturale degli elfi, le trovi nel menù edifici nella sezione cultura
 

DeletedUser50

Guest
Per trovare una runa quando conquisti una provincia devi aver prima completato la ricerca che hanno aggiunto alla fine del IV capitolo
 

guacamole

Guest
buongiorno a tutti,sono nuovo del forum,vorrei sapere,ogni quanto si viene premiati x i pc offerti nelle meraviglie antiche
 

DeletedUser276

Guest
tutti abbiamo fatto questo tipo di domande, non ti preoccupare ;) ricordati domandare è lecito, rispondere è cortesia
 

DeletedUser646

Guest
Ecco, qualcuno che ha fatto la domanda al posto mio.
Uffy, ancora troppo tempo mi manca per sbloccare le rune :-(
 
In cima