• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

rune inutili - 97

DeletedUser121

Guest
ho il monastero al 6 livello, ho appena conquistato una nuova provincia ed ho ricevuto (ed è la seconda volta) come premio una runa del monastero di cui non me ne faccio assolutamente nulla
a questo ci sono 3 possibilità: o gli sviluppatori impediscono che questo avvenga oppure permettete che una runa del monastero possa essere utilizzata per un'altra meraviglia oppure ... continuate a fregarvene
 

DeletedUser3

Guest
Le rune vengono assegnate attraverso un sistema random, per ora posso dirti che le rune non vanno perse in quanto verranno introdotti nuovi livelli delle meraviglie. Comunque inoltro l'idea.
 

DeletedUser620

Guest
anche secondo me sarebbe utile poter utilizzre le rune come frammenti per produrre rune di altre meraviglie, così da snellire un po' il gioco, diventa un po' noiso e poco interessante per i giocatori metterci mesi per fare qualcosa, come nel caso in questione una meraviglia.
 

DeletedUser1174

Guest
Concordo con l'idea di riutilizzare le rune in eccedenza x altre cose (esempio fare in modo che possano creare altre cose arti magiche o rune di altra tipologia) oppure man mano che si prosegue che il gioco non fornisca + rune/frammenti inutili.
 

astrolallo

Guest
Le rune vengono assegnate attraverso un sistema random, per ora posso dirti che le rune non vanno perse in quanto verranno introdotti nuovi livelli delle meraviglie. Comunque inoltro l'idea.
Booooooooooooooo..... :confused: Già sai ;)
 

thor73

Guest
Ciao a tutti.....
Secondo me ci sono troppe meraviglie che alla fine sono quasi tutte simili !!!!!
e trovare le rune è un pò difficile perchè trovi sempre le stesse sarà anche random ma sembra strano ricevere sempre le stesse rune o no ?
Spero vivamente che lo Staff risolvi la cosa.....
grazie per l attenzione
 

DeletedUser1004

Guest
In effetti il meccanismo delle meraviglie e delle relative rune deve essere perfezionato. Abbiamo tante meraviglie, di cui alcune troppo grandi in proporzione ai vantaggi che offrono. Evidentemente non è possibile costruirle tutte ...però si trovano tutte le rune ...comprese le rune delle meraviglie già costruite o che non si ha intenzione di costruire. Questo rende molto difficile completare le meraviglie che invece si desiderano.
Il solstizio e i tornei che ci regalano rune extra sembrano dirci che i programmatori sono consapevoli del problema e stanno cercando di risolverlo ...almeno io spero sia così.
Mentre aspetto la soluzione costruisco il faro (che ho fatto l'errore di completare e di cui ho 36 rune in eccesso) e lo vendo. Questo mi consentirà di trasformare le rune inutili in frammenti di rune che userò per le meraviglie che mi servono ...e probabilmente completare di nuovo il cerchio del Faro. Questo meccanismo mi fa sprecare 9 rune ovviamente ...ma contro le 36 inutilizzate direi che conviene. :)
Quanto alle altre meraviglie evito accuratamente di completare quelle che non mi interessano (per ora non sono stata così sfortunata da trovare la nona runa :-D ) così da poter trasformare le eccedenze in schegge.
 

Belfagor

Utente attivo
Mi piacerebbe poter scambiare le rune

Come del resto tutti quelli che hanno deciso di costruire le Meraviglie. Ma credo che rimarrà solo una ipotesi, perchè se si potessero scambiare, anche la costruzione e ampliamento delle Meraviglie si velocizzerebbe, e lo scopo degli sviluppatori ormai è evidente che è quello di rallentare all'estremo questo gioco
 

DeletedUser152

Guest
Ms5dZJK.jpg
 

DeletedUser665

Guest
probabilmente è stato già proposto da qualcuno... ma ad esempio l'idea di poter utilizzare le rune in eccesso come "schegge" da poter inserire nella barra da 10? vi sembra una buona idea? magari, faccio per dire, inserire un pulsante del tipo "usa come scheggia" nella scheda delle meraviglie non ancora costruite. Magari per rendere le cose più giuste si potrebbe inserire l'opzione che, ad esempio, raggiunte 10 rune inutilizzabili si può decidere di farle diventare 1 scheggia (sono numeri a caso, è solo per esprimere il concetto)
 

DeletedUser1174

Guest
Da poco ho migliorato una meraviglia dal 5° al 6° livello che considero utile alla mia situazione attuale nel gioco, e guardando la grande quantità di altre tipologie di rune o frammenti a mia disposizione allegate alle tipologie di meraviglia, concludo che mi saranno utili in futuro quando arriverò al miglioramento di tale meraviglia, ma attualmente NO; il sistema random del gioco mi ha fruttato gran parte di rune e frammenti di meraviglie che non sono interessato granchè a sviluppare attualmente perché alquanto onerose e quindi se fosse possibile venderle al mercato oppure in un sistema di scambio sarebbe ben utile a migliorare la posizione indiviale del giocatore stesso.
 

DeletedUser1028

Guest
anch'io sono assolutamente d'accordo!
questa faccenda delle rune fa passare la voglia di giocare...con tutto quello che occorre per conquistare le province da un certo punto in poi....!
quindi sottoscrivo caldamente la proposta di trasformarle in rune utili o, meglio, scambiarle sul mercato.
la quantità necessaria per i livelli più avanzati non sarebbe un problema se ci fossero queste possibilità!
grazie per aver letto
 

DeletedUser1004

Guest
Credo che siamo tutti concordi sulla inutilità delle rune inutili :) .... sulla difficoltà di ottenere rune utili :mad:.... sulla frustrazione nel vedere accumularsi rune inutili.:(
Detto questo è evidente secondo me che i programmatori non hanno interesse a velocizzare il completamento delle Meraviglie che sono state studiate un pò per darci vantaggi che ovvino a problemi del gioco, ma soprattutto per tenerci occupati nelle lunghe attese.:rolleyes:
 

DeletedUser954

Guest
1° commento sulle Rune : 9 gennaio 2016 (nube)
...
12 set.2016 (Serena13) : ancora si parla di Rune e relative meraviglie.
Ci "invitano a votare per sapere come migliorare il gioco...".
Perplessità : se dopo 9 mesi ancora non hanno fatto nulla, a che serve "inoltrare..." "votare..." etc? Se gli sviluppatori hanno veramente intenzione di mettere mano a certe cose lo facciano e basta, senza stare a chiedere il cosa e il come. Credo che ormai sappiano abbastanza bene ambedue. Elemosinare una miglioria che già essi avrebbero potuto risolvere e/o implementare non mi sembra il caso. Se hanno veramente intenzione faranno altrimenti amen.
Tutta la mia (omonima) compagnia, alla luce di tutto questo andazzo su problemi, richieste disattese o elargite con il contagocce, etc., ha deciso di non acquistare più nessun diamante.
Finora abbiamo visto poco come miglioramenti, ma in compenso a conti fatti abbiamo risparmiato un bel po di denaro.
Abbiamo semplicemente deciso che prima aspetteremo csa farà in concreto la Elvenar e dopo vedremo se è ancora il caso di spendere qualche soldo.
 

DeletedUser3

Guest
I suggerimenti dei giocatori sono sempre utili. Il programma di lavoro dei tecnici è organizzato per qualche mese, quindi non è sempre possibile analizzare le richieste e realizzarle in breve periodo.
 

DeletedUser2206

Guest
Anch'io ho tantissime rune di monastero e faro e le province cominciano ad essere impegnative da conquistare, servirebbe proprio poter utilizzare tutte queste che non servono, almeno come schegge per formare le rune che potrebbero servire.
 
In cima