• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

rune

DeletedUser1346

Guest
salve sono spadocchio , mi chiedo ,anzi vi chiedo per cortesia di aiutarmi nel fatto dei combattimenti per potermi dare almeno le schegge di rune . Sù 10 combattimenti ora mi danno 8 rune per il monastero militare , che ora ho già costruito .Mi manca una sola rune per poter costruire l'altro tempio ;una rune almeno da quel che ho visto ci vogliono 10 sceggie e per poterne avere una , me ne mancano 5 è invece mi regala solo rune per il monastero militare sinceramente non so che farmene di queste 8 rune del monastero militare . Sè almeno servissero per potenziarlo ne sarei grato ma mi pagare di no .Prefferirei solo scheggie ha questo punto di vista ,perchè alla fine mi sembra una presa per il c..................., grazie . Io voglio giocare non pagare :cool:
 

bl4ck72

Nuovo utente
Devi aiutare i tuoi amici o gildani nell'ampliamento della loro meraviglia per cui vuoi ottenere rune. Avrai notato che i primi in classifica ricevono come ricompensa libri conoscenza e rune.
Se ti mancano rune faro aiuta ad ampliare il faro dei tuo amici e se sarai tra i primi in classifica otterrai delle rune.
Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao
 

DeletedUser3

Guest
Le rune serviranno nuovamente per potenziare le meraviglie ai livelli 6,11 etc
 

DeletedUser1138

Guest
Ciao, non preoccuparti della runa mancante... le meraviglie, almeno ai livelli bassi, occupano veramente tanto spazio e offrono beni minimi. Quindi più tardi uno la costruisce, quella mancante, e meglio è! A meno che tu non sia bloccato con i punti conoscenza (nel senso che sei fermo, perché non sai come usarli... e comunque nel caso puoi aiutare le meraviglie altrui come già consigliato), non c'è nessuna fretta. Già in un'altra discussione è stato notato, contro il parere di un moderatore che ci garantiva che la distribuzione di rune era random, che forse non è davvero così... Comunque random o no, ribadisco: non affliggerti, le meraviglie all'inizio sono più un ostacolo allo sviluppo che non un vantaggio.
 
In cima