• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Scambio cimeli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Che ne pensate di un mercato parallelo dove invece di scambiare beni possiamo scambiare i nostri cimeli?
Ok! Bella l'accademia della magia ma per fare alcuni incantesimi ci vuole un giorno e oltre e, diciamocela tutta, non risolve molto i problemi di chi é in una pessima compagnia o solo.
Invece creando un mercato si potrebbe scambiare, tra compagni cimeli non potenziati che a taluni non servono ed altri fanno fatica a recuperare, specialmente quando ci si allontana abbastanza dalla propria provincia, senza considerare che favorirebbe l'aggregazione in compagnie dei giocatori se si vincola lo scambio ad un mercato interno solo della compagnia,
Per esempio io ho 64 cimeli della seta di cui non so che farmene e per usarli nell'accademia mi ci vorrebbero 2 mesi mentre ho una mia compagna in stallo che ha quel bonus ed io non posso fare niente per aiutarla.
Inoltre questo modo di crescere potrebbe anche movimentare un po' la classifica che, diciamocelo, puzza un po' di stantio visto che da quando sono entrata nel gioco non é cambiata di una virgola!
 

DeletedUser3

Guest
Purtroppo questa funzionalità non è per ora prevista ne in elaborazione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima