• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Scambio/Mercato Edifici Presenti nell'Inventario

lolokoko

Utente
  • Idea: Aggiungere la possibilità di scambiare gli edifici presenti nell'inventario
  • Problema: A causa della componente aleatoria delle ricette in accademia e della distibuzione degli edifici durante gli eventi, non sempre si riesce ad ottenere i premi o gli edifici desiderati
  • Soluzione: Aggiungere la possibilità di scambiare gli edifici vinti tra i giocatori - i costi potrebbero essere dettati dalla quantità di frammenti che si otterrebbero se disincantati
  • Effetto: Potremmo liberarci di edifici che altrimenti disincanteremmo (dato che con la guglia i frammenti non mancano mai) e secondariamente potremmo ottenere edifici che ci interessano ma che purtroppo a causa della componente aleatoria non si è riusciti ad ottenere
 
Ultima modifica:

lolokoko

Utente
Più che un commercio di edifici io lo avevo pensato come un baratto; il punto non è il ricambio di edifici, il punto è che alcuni edifici non riesci a prenderli. L'edificio che ti interessa qualcun'altro è riuscito a prenderlo (componente aleatoria) e non lo usa? Bene! Se me lo "passi" tu hai lo stesso i frammenti e io ottengo l'edificio che non ho ottenuto
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
se volessero farci ottenere tutti gli edifici non avrebbero messo la componente aleatoria.. motivo per cui penso che la risposta sarà picche, purtroppo
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Confermo; l'idea è stata proposta sotto diverse forme (compreso asta e/o acquisto), ma non è una direzione che vogliono intraprendere.
 
In cima