• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

scelta dei vicini

DeletedUser66

Guest
Buongiorno a tutti, giocando da qualche giorno ho notato che non è per niente facile circondarsi di gente attiva. Ho esplorato già diverse province e ho raggiunto una decina di persone, se non di più, a cui do quotidianamente il mio contributo. Di queste solo due mi hanno ricambiato. Probabilmente sono utenti che giocano poco o che non giocano affatto. In questo modo viene meno la mia possibilità di essere aiutata o di commerciare senza la tassa del mercante. Non si potrebbe creare una sorta di legame "magico" (cioè non vincolato da quanta terra ci separa) di vicinato con cui io possa andare a scegliere in classifica quei giocatori che hanno un livello simile al mio e che possano quindi aiutarmi e mandare loro una richiesta di amicizia che se accettata porterebbe ad un contratto di vicinato?
Questa richiesta ha senso, a maggior ragione, se invitassi degli amici a giocare perché sicuramente vorrebbero avere me come vicina, in modo da poterci scambiare favori.
Scusate se mi sono dilungata. :)
 

DeletedUser8

Guest
La trovo un ottima proposta! Inoltreremo questa proposta al nostro team di sviluppatori. Ti ringrazio per il tuo contributo. :)
 

DeletedUser66

Guest
Grazie a te! :)
Tra l'altro ho trovato una discussione in cui si parlava di un prossimo aggiornamento in cui ci si potrà organizzare in gilde. Se queste possono essere costituite anche tra giocatori che non sono vicini (cosa che credo, altrimenti non avrebbero molto senso) forse risolvono proprio questo problema.
Aggiungo un'ulteriore proposta, se posso, una barra dei vicini. Sulla mappa è scomodo distinguere facilmente le altre città perché più si ingrandisce più diventa complicato visualizzarla in ordine (in modo da non dimenticare nessuno). Con una barra che mi indicasse tutti i vicini già raggiunti e quando ho dato loro l'ultimo aiuto sarebbe meglio. Esiste già una cosa analoga in the west, ad esempio, quindi è probabile che ci abbiano già pensato, ma se così non fosse... ;)
 

Deleted User - 848922099

Guest
Si la barra dei vicini esiste sia su The West che su Forge of Empires. Sicuramente gli sviluppatori stanno pensando a come migliorare l'aiuto da dare ai vicini e sulle gilde.

Grazie ancora.
 

DeletedUser109

Guest
Concordo
bisogna migliorare il gioco e prendere in considerazione gli elementi positivi dei due giochi citati che conosco molto bene :)
 

DeletedUser3

Guest
Certo prendiamo il meglio da tutti, ma rendiamolo nostro e migliore.
 
In cima