• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Schegge nascoste o perse?

Zievatron

Utente attivo
Ciao a tutti,
Ho 6 meraviglie sbloccate, piazzate ed in corso di up per punti conoscenza.
Intanto partecipo con impegno ai tornei e vinco tante schegge che non posso vedere da nessuna parte.
Sono soltanto non visibili, ma le ho comunque e torneranno visibili quando avrò sbloccato nuove meraviglie, o avrò portato qualcuna che ho già al 5o livello? Oppure sono proprio perse per sempre?o_O
 

Ainor

Utente attivo
Un attimo, stai parlando di rune o di schegge?
Se sono rune ha ragione @PrimroseSylvia, se sono schegge più di dieci non è possibile accumularne quindi tutte le altre vanno perse
 

Zievatron

Utente attivo
:eek::confused::(:(:(

Non vale!!! Sono schegge guadagnate!
Non le converto in frammento buono perchè non mi viene permesso di farlo, mica per capriccio!

Brutto algoritmo criminale, assassino di povere schegge di runa :mad:, meriterebbe di essere dato in pasto ai cerberi solo per questo. ;)
 

Deleted User - 12272

Guest
sono visibli solo le scheggie delle meraviglie sbloccate
 

Zievatron

Utente attivo
Adesso mi confondete :confused:
I frammenti sono una cosa. Un frammento di runa lo è di una determinata meraviglia ed è sempre visibile in un modo o in un altro. Io vedo anche i miei frammenti di runa di Accademia di volo, che sono lontanissssimisssimoooo da sbloccare. Le schegge sono un'altra cosa. Una scheggia non è di nessuna particolare meraviglia, ovvero lo è di tutte.
Le schegge si vedo solo se si ha una qualsiasi meraviglia che richiede il cerchio di runa per essere costruita.

Sapete quante "schegge" si raccolgono in 12 province x 6 stelle di un torneo? o_O
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Tante.... allora, in teoria dovresti forgiare una runa appena raggiungi il limite delle 10 schegge, però non sempre è possibile perché o hai già completato le meraviglie sbloccate o ti restano solamente quelle che non ti interessano minimamente.
@Scatta tempo fa aveva detto (se non ricordo male) che questo limite sarebbe stato portato a 20, ma non se n'è saputo più niente.
 
In cima