• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Scomparsi il 90% vicini avevo letto che non lo avreste più fatto

DeletedUser1007

Guest
Allora moderatori, leggevo tempo fa in un'altra discussione che non sarebbe più successo che venissero cancellati i vicini di un giocatore attivo tutti insieme, ma che sarebbe stato fatto con più criterio ed in modo graduale. Bene vi informo che, chi vi ha fatto scrivere questa notizia, vi ha preso in giro perché mi sono scomparsi il 90% dei vicini. Per rimediare le monete e andare avanti nel gioco devo fare i salti mortali facendo girare infinite volte le missioni. Bene, loro prendono in giro voi e chi ci rimette siamo noi...
 

DeletedUser713

Guest
forse ho capito diversamente, a me sembrava che cancellassero in ordine temporale...
 

DeletedUser3

Guest
Le cancellazioni avvengono in ordine temporale di inattività. Abbiamo proposto agli sviluppatori un metodo diverso di cancellazione, ma per ora non è possibile alcuna variazione.
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Gli sviluppatori sono dei gran burloni :p
A me è successa la stessa cosa e per giorni e giorni.
Non bisogna mai fidarsi delle parole degli sconosciuti :D
 

DeletedUser910

Guest
Buongiorno,

se posso permettermi proporrei agli sviluppatori di eliminare il più vecchio inattivo nel momento in cui si iscrive un nuovo player (in pratica inserire la procedura di verifica del più vecchio inattivo e conseguente cancellazione nella procedura di iscrizione di ogni nuovo player)...in questo modo gli spazi sarebbero sempre occupati.

Buon lavoro
DarkArchon
 

DeletedUser1007

Guest
Ho scritto il 23 gennaio e siamo al 7 febbraio e ancora non mi sono tornati i vicini. Erano già una decina di giorni che mi erano scomparsi. Quanti ne avevo? Un centinaio? Frutto di battaglie, beni spesi ed altro. Quanti me ne sono rimasti? Boh? 10, 15 non di più... che aspettate? vi sembra giusto? il consiglio dato prima da Darkrchon mi sembra bbastanza intuitivo e non serviva una grande intelligenza per applicarlo. E non venite a raccontare storie sulla difficoltà per i programmatori di applicare tale sistema, ricordate che anche tra noi ci sono programmatori, nel mio caso mio marito. Cari moderatpri, spingete per risolvere il problema per piacere. Grazie!
 

DeletedUser3

Guest
Stiamo lavorando in questa direzione. Per il momento abbiamo bloccato temporaneamente le cancellazioni degli inattivi così da accelerare il riempimento della mappa.
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Se non ci sono sufficienti iscrizioni per riempire le porzioni vuote delle mappe, trovate un modo di accorpare i vicini che giocano... non mi intendo di programmazione ma fare una sorta di avvicinamento di quelli che sono nella mappa e non sono ancora nostri vicini potrebbe risolvere il problema, alla fine quel vicinato ce lo siamo conquistato che ci sia pinco panco o panco pinco che importa!

Anche perché un giocatore felice giocherà con entusiasmo e lo proporrà ad altri amici,
un giocatore frustrato... no!
 

DeletedUser1007

Guest
Avevate bloccato le cancellazioni anche qualche mese fa quando si lamentò con voi una mia compagnia di gilda x il mio stesso problema, e qui ritorno a quello che ho scritto all'inizio: le avevate risposto che avreste risolto il problema bloccando le cancellazioni massive ed invece io mi ritrovo con lo stesso problema che ebbe lei. Se non siete voi moderatori a non essere coerenti con ciò che scrivete, lamentatevi con chi queste cose ve le fa dire! Lei è stata due mesi senza vicini, io quanto dovrò aspettare ancora? (Domanda ironica ovviamente) La prossima volta che accadrà vi faranno dire la stessa cosa. E adesso mi risponderete che devo aspettare nuove iscrizioni, ma se noi che giochiamo questo gioco lo sconsigliamo e molti si cancellano, la vedo dura!
 

DeletedUser3

Guest
L'unica che posso dirvi è che in sede stiamo lavorando per risolvere questo grosso inconveniente e che sto personalmente "stressando" ogni giorno per accelerare la cosa ;)
 

DeletedUser1007

Guest
Speriamo in bene allora Scatta e che realmente poi non accada più.
 

Belfagor

Utente attivo
Stiamo lavorando in questa direzione. Per il momento abbiamo bloccato temporaneamente le cancellazioni degli inattivi così da accelerare il riempimento della mappa.
Mai affermazione fu più sbagliata. A me sono scomparsi molti vicini, e non si vedono all'orizzonte riempimenti. Ormai ho finito le parole per descrivere ogni mio disappunto verso ogni cosa che fate. Siete peggio di Bertoldo.
Ovviamente le mie affermazioni sono rivolte verso gli sviluppatori, che ritengo gli unici responsabili della pochezza di questo momento
 
Ultima modifica:

DeletedUser142

Guest
riflettendo su tutto ciò che avete scritto .. mi sembra di capire che vengono cancellati i player che non giocano da un pò-- e questo mi sembra ok.. io mi sono ritrovata dall'oggi al domani senza il 90% di vicini, ora praticamente rimpiazzati.. da un pò.. ma la mia domanda è: come è possibile che oggi non ci sono iscritti e anzi ci sono dei cancellati per poi domani avere tanti iscritti a rimpiazzare chi è stato eliminato.. perchè invece di eliminare e lasciare spazzi vuoti non succede in automatico uno esce appena ce uno che vuole entrare.. tipo nelle compagnie sono 25 se qualche giocatore è fermo si aspetta che qualcuno lo rimpiazzi.. cosi facendo non ci sarebbero i vuoti che denuncia sophie07 ( ciao carissima...)
 

DeletedUser3

Guest
I giocatori che non si collegano da 30 giorni vengono cancellati per inattività, salvo che abbiano raggiunto una fase avanzata del gioco o gli utenti premium che non vengono cancellati.
Al momento il numero di iscritti combacia con il numero delle cancellazioni, pertanto abbiamo dovuto riattivare le cancellazioni degli inattivi.
Sappiamo che chi si trova agli estremi della mappa sta avendo comunque problemi in tal senso, è stata elaborata quella che dovrebbe essere la soluzione al problema, ed ora gli sviluppatori stanno scrivendo il relativo algoritmo che, se tutto va bene, dovrebbe andare in fase test sul server beta tra un paio di aggiornamenti, e successivamente da noi.
 
In cima