• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Scrigno d'argento

Giusy68

Utente attivo
Se carico il gioco e vado direttamente a vedere i premi dello scrigno d'argento , non esce niente

upload_2017-7-15_16-27-22.png


Se , invece , guardo prima i premi di uno degli altri due scrigni , mi fa vedere quei premi , senza il premio giornaliero

Questo se guardo prima lo scrigno di legno
upload_2017-7-15_16-28-50.png


Questo invece se guardo prima lo scrigno dorato
upload_2017-7-15_16-30-5.png


Il primo giorno dell'evento ho guardato tutti e tre gli scrigni per confrontarli , e funzionava tutto , poi non ho più guardato fino ad oggi
 

Giusy68

Utente attivo
Ho provato con 3 differenti browser , sempre cancellando prima cache e cookie :

Microsoft Edge 40.15063.0.0 ( HTML 15.15063 ) ,
Chrome Versione 59.0.3071.115 (Build ufficiale) (a 64 bit) ,
Opera 46.0.2597.46 (PGO)

Nessun miglioramento .
 

Deleted User - 848922099

Guest
Quindi posso archiviare? Era solo una questione di cookie immagino, se puoi spiegaci la situazione.
 

Giusy68

Utente attivo
M1kele , da come hai messo il tuo commento , sembra decisamente malignamente ironico ...

Primo , anche framegic aveva accusato lo stesso problema , prima di archiviare dovreste aspettare un suo post
Secondo , noi player possiamo solo dire quali problemi rileviamo e , semmai , mettere in pratica i vostri consigli .. cosa che fatto , senza risultati
Terzo , dovreste essere voi a spiegare a me la situazione , cioè come mai per tutto il week-end c'è stato quel problema e poi , magicamente , al lunedì mattina , è sparito ..
 

Deleted User - 12272

Guest
risolto anche a me con aggiornamento della pagina
 

Deleted User - 351167

Guest
Il problema si risolve aggiornando la pagina. Archivio, siamo a disposizione nel sistema di supporto per uteriori chiarimenti.
 
In cima