• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

scuse uffiacali

DeletedUser2419

Guest
Salve, elvenariani, volevo quà scusarmi per il mio grossolano errore che ho fatto nella discussione " pulsante ...misterioso" purtroppo è successo per aver avuto fretta nello scrivere eeee:(:(:(:(. Quindi per chi si è voluto informare sulla ricerca di " cypronodotidae " potrebbe essere stato indirizzato su una pagina errata :confused::confused::confused: perchè il termine corretto è " cypronodontidae " 0:) 0:) e sii :):) purtroppo mancava una " N " scusatemi:oops::oops::oops: .... ma sicuramente qualche acuto se ne sarà accorto e non si sarà affatto fidato di rimanere nel dubbio !!!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: e credo, per sicurezza( "giustamente e saggiamente" )avrà ricercato anche " aphyosemion " così è sicuro che è andato nel settore giusto :D:D:D 0:) 0:) :D:D:D............... non credo che qualcuno... ancora dubbioso\a ...abbia ricercato "aphyosemion amietti " ma se così fosse , è andato\a proprio nella pagina giusta :D:D:D:D 3:) 3:) 3:) :D:D:D:D
 

DeletedUser1793

Guest
Proprio un erroraccio che tutti avevamo notato, eh! Fidati che non abbiamo dormito stanotte perchè non trovavamo la pagina esatta. :D:D:D

Ps. grazie della correzione.
Pps. sì, ti stavo prendendo in giro.. io neanche so di cosa parli.. :rolleyes:
 
In cima