• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

....se 16 ore vi sembran poche

Hitja

Utente attivo
Carissimi, so già che la questione sta a cuore a molti.... a tutti quelli a cui piace torneare e si vedono negata la possibilità di poter andare fino in fondo perchè il tempo di ogni turno è di ben 16 ore.

Dobbiamo forse pensare che sia una condizione studiata apposta per frenarci? Ohibò!
Sarebbe tutto più avvincente se il turno fosse di 12 ore, so di giocatori che rimettono la sveglia per poter combattere... a me sembra eccessivo e frustrante.
Ho apprezzato gli ultimi cambiamenti, il fatto che si possa giocare in squadra e che gli incontri siano scesi a 4 anzichè 8, tanto che persino io che li snobbavo mi sono messa a truppare.
Penso che cambiare il turno riducendone l'orario sarebbe corretto nei confronti di chi si appassiona a questa parte del gioco e magari sarebbe un sollecito in più per quelli che stanno apprezzando da poco i tornei.
 

Hitja

Utente attivo
ce lo so che è stato già sostenuto :(
è che messo così sembra una presa in giro... ti dicono: arriva fino in fondo vedrai che premi! poi però ti legano zavorre alle caviglie per non farti procedere. e un po' ci sta che il gioco facile non mi piace. ma in questi termini ti negano proprio la possibilità di riuscirci. a me è capitato tante volte di collegarmi e di non poter battagliare perchè non erano passate le 16 ore. si perde un sacco di tempo.

ci credi che sono arrivata fino alle fate senza neanche una caserma? :oops:
non mi piaceva la parte dei combattimenti. ora invece, grazie anche ai tanti consigli mi sento più coinvolta ed agguerrita!

pizap.com14964799164502.jpg
 

DeletedUser1793

Guest
ce lo so che è stato già sostenuto :(
è che messo così sembra una presa in giro... ti dicono: arriva fino in fondo vedrai che premi! poi però ti legano zavorre alle caviglie per non farti procedere. e un po' ci sta che il gioco facile non mi piace. ma in questi termini ti negano proprio la possibilità di riuscirci. a me è capitato tante volte di collegarmi e di non poter battagliare perchè non erano passate le 16 ore. si perde un sacco di tempo.

[..]
Ti dicono: arriva fino in fondo, vedrai che premi! E alcune compagnie ci sono arrivate in fondo. Quello che conta è la compagnia, il numero di partecipanti, le capacità guerriere/di negoziazione di chi partecipa.
 

DeletedUser1793

Guest
Capirai che premi... una planimetria, il grande premio finale! Per me che non ho niente di magico è totalmente inutile :p
Mi piacciono i tornei, sono più semplici delle province normali e si vincono premi discreti, ma io - mi dispiace - la sveglia non la punto :D
Ma infatti, per il momento non è granchè il decimo scrigno. Se un giorno, come avranno detto, avrà altre funzioni, allora varrà forse la pena di star lì ogni 16 ore precise.
Anche a me piacciono i tornei, ma più che il torneo in sè, mi piace la partecipazione della mia piccola compagnia. :D

Primrose, e la punteresti se fosse ogni 12 o 24 ore? A naso direi di no, ma te lo chiedo lo stesso. :)
 

Hitja

Utente attivo
Mah... in realtà più che per i premi, penso sia una soddisfazione personale.
Della planimetria non saprei che farmene... ma il gusto di sapere che hai dato il max è diverso.
La limitazione delle 16 ore ti toglie la possibilità di vedere fin dove potresti arrivare. E non è poco.
Hai ragione Lucrezia8, ci sono diverse compagnie che ci arrivano al 10 scrigno. Però a me non verrebbe mai in mente di cambiare squadra per arrivare a quel traguardo. Spostarsi in una gilda forte la vedo un po' come una scorciatoia, è più facile raggiungere quei risultati, ma si lasciano indietro i compagni di una vita. Così come trovo zoppi quelli che si riuniscono solo per i tornei, certo porterai a casa gli scrigni, ma poi sacrifichi la crescita della città e tutto il resto del gioco, perchè rimani a secco di materiali e di beni.
La mia è una squadra grande... di cuore ;) e ci piace cercare di fare il max stando insieme. Ognuno per le sue capacità, che l'importante è divertirsi.

Quindi, cara Inno, facce divertì e scendi a 12 ore!!! :p:D:D
 

DeletedUser1793

Guest
Hitja, infatti non è quello che intendevo. :D
Non è cambiare la compagnia per avere i dieci scrigni, ma vedere la crescita propria e dei propri compagni anche nei tornei, nel tentativo di arrivare allo scrigno successivo. Perchè so che prima o poi io e i miei compagni arriveremo allo scrigno successivo. E quel giorno ci sarà una grande soddisfazione, personale e di gruppo. Indipendentemente dalle 12, 16 o 24 ore..
 

DeletedUser2325

Guest
Molto bello il discorso, però temo che la Inno nemmeno ci pensi ad aggiustere le ore... perchè... il tastino blu è sempre li pronto ad accorciare i tempi ed è quello il loro fine ultimo.
Comunque a me questi tornei danno parecchia noia. Troppo ravvicinati non faccio in tempo a rimettere soldati in caserma o a ripristinare le scorte che ne inizia un altro.. o_O
 
In cima