• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Senza caserme...

DeletedUser639

Guest
...sarebbe proprio così impossibile andare avanti? mi spiego, la mia domanda è: secondo voi potrei progredire solo negoziando o sono inevitabilmente costretta prima o poi a combattere? partendo dal presupposto che non mi piace, di conseguenza sono totalmente incapace e soprattutto non ho scelto questo mondo di gioco per le battaglie ( se lo avessi saputo forse non mi sarei impegolata ), è possibile puntare tutto sul commercio e ottenere le espansioni solo negoziando??
Ai posteri l'ardua sentenza... :)
 

DeletedUser943

Guest
beh, attualmente la scelta che hai fatto tu pare sia l'unica praticabile! ma aspetta uno dei prossimi aggiornamenti e non sará fattibile neanche questa...
Alla Inno sono imbattibili nello scontentare tutti ;)
 

Ainor

Utente attivo
temo che sarebbe come decidere di giocare senza accademia... puoi farne a meno se non l'hai ancora costruita ma ad un certo punto ti ritrovi con le missioni non rifiutabili bloccate e gli eventi preclusi, perché non so se avete notato ma c'è sempre anche l'addestramento di truppe in almeno una missione...
 

DeletedUser1702

Guest
Isil io negozio sempre...ho fatto dei combattimenti soprattutto nei tornei ma più per curiosità che per altro, volevo provarli...ormai negozio e basta e tengo la caserma giusto perchè come giustamente ha detto Ainor negli eventi c'è sempre almeno una missione in cui bisogna addestrare un tot di truppe, sennò avrei già sbaraccato caserma ed armerie (le mie son talmente piccole che fanno ridere :D ). Devo dire che finora non ho avuto problemi ad andare avanti, però so già che sto esaurendo le province che mi separano dal trovare sempre gli orchi nelle negoziazioni e lì sarà un bel guaio! D'altro canto anche chi combatte mi sembra che per ora sia bloccato se non trovano il modo di affrontare le truppe nemiche vincendo dopo gli ultimi aggiornamenti...direi che non c'è molta scelta, io per ora avanzo e poi boh aspetto di vedere cosa succede e quali cambiamenti ci saranno in seguito. Alla peggio tutti andremo avanti per un pò solo con le espansioni delle ricerche :(
 

DeletedUser639

Guest
In effetti anche io negozio praticamente sempre e al momento ho una caserma (che non addestra mai nessuno se non su richiesta specifica) e 2 armerie, ma stavo valutanto seriamente di smantellare un'armeria per far spazio alle produzioni, poi ho sbloccato i Terreni di addestramento ma non sono convinta di metterli in città, almeno fintanto che non sarà obbligatorio addestrare i Cerberi...
Continuerò così, anche con questi suggerimenti, tanto se quelli che sanno combattere si lamentano io non ho la benchè minima possibiltà di farcela...
 

DeletedUser1287

Guest
Da quando ho iniziato a giocare non ho mai combattuto, ho sempre negoziato, perché con le truppe so consumano troppe risorse e si perde più tempo. Tanto non cambia molto per la classifica, e anche se fosse, della classifica personalmente me ne frego. Si può fare a meno delle armerie, come già faccio, ma non della caserma. All'inizio del game c'è una missione non rifiutabile che chiede di costruirla, e ce l'ho lì al lvl 1, e serve per gli eventi quando chiedono di addestrare truppe. All'inizio ero un po' a corto di beni negoziando sempre tutto, ma una volta sbloccati i beni del terzo tipo, il problema non si pone più. Bisogna anche avere una compagnia attiva al mercato per vedersi le offerte accettate in tempi brevi e ovviamente farle di almeno due stelle.
EDIT: Ah, la caserma, così come commerciante ed accademia, una volta costruiti non possono più essere smantellati, e tutti li hanno in città perché vengono costruiti con missioni non rifiutabili.
 

DeletedUser855

Guest
beh, attualmente la scelta che hai fatto tu pare sia l'unica praticabile! ma aspetta uno dei prossimi aggiornamenti e non sará fattibile neanche questa...
Alla Inno sono imbattibili nello scontentare tutti ;)
e gia fatta con il grossista niente negoziati
 

DeletedUser639

Guest
Per quanto riguarda la Compagnia sono in un ottimo gruppo, quindi il commercio non è un problema, e ho anche dei vicini collaborativi per fortuna :) comunque non resta che vedere quali altre genialate si inventeranno...
 
In cima