• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

SEQUENZA TORNEI

DeletedUser3171

Guest
Vorrei sapere se c'è un ordine nella sequenza dei tornei,
per sapere in anticipo quando sarà il torneo apposito di tale o tal altro bene.
Ho cercato un po' ovunque ma ho trovato nulla di nulla.

Grazie 1'000 per la risposta.

(p.s. magari è una domanda fatta e rifatta, in tal caso chiedo scusa, è lo scotto che pagano i nuovi...) :p

Edit by Konys: eliminato grassetto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3388

Guest
Ciao a tutti, sento un gran parlare di tornei e credo di aver capito che si debba attivare l'icona del mondo quando ha inizio un torneo che dovrebbe essere settimanale.
E' qualche settimana che gioco ma non ho mai visto il tendone del torneo apparire sulla mia icona mondo.
Si deve attendere un qualche livello? ci sono dei prerequisiti per l'attivazione della modalità torneo?
 

DeletedUser1793

Guest
Ciao a tutti, sento un gran parlare di tornei e credo di aver capito che si debba attivare l'icona del mondo quando ha inizio un torneo che dovrebbe essere settimanale.
E' qualche settimana che gioco ma non ho mai visto il tendone del torneo apparire sulla mia icona mondo.
Si deve attendere un qualche livello? ci sono dei prerequisiti per l'attivazione della modalità torneo?
Devi essere in una compagnia. Se non vuoi entrarci, basta che ne crei una.
 

metalco

Utente
Ciao, qualcuno sa dirmi se i premi a fine torneo continuano ad arrivare anche ai componenti di una Compagnia che non partecipano al torneo stesso?
 

DeletedUser1793

Guest
Per vincere i premi a fine torneo bisogna aver concluso almeno un incontro. Chi non partecipa non prende niente.
 
In cima