• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Set di carnevale e fontana dei festaioli al livello della vendetta dell'esule

Baril8

Utente attivo
Ciao. Ho ancora il set di carnevale di non ricordo quanto tempo fa (2019, mi sembra) e ho aggiornato regolarmente alcuni edifici del set.

In particolare ho portato la fontana dei festaioli fino al livello degli elvenar. Ancora a quel livello produce una quantità notevole di mana: 103500/24h, poco meno di quello che fa complessivamente l'interessante set delle rovine proibite dell'evento in corso nel capitolo della vendetta dell'esule dove mi trovo ora. Considerando che anche la produzione di semi magici della banda in marcia è ottimo (7500/24h) ho tenuto il tutto.

Non ho aggiornato oltre la fontana dei festaioli perché nello specchietto del miglioramento non segnala aumenti di produzione per il mana portando l'edificio al capitolo successivo. Vedo però da elvenarchitect che in realtà i miglioramenti ci sarebbero e alla vendetta dell'esule, con tutti gli edifici del set piazzati, arriverebbe a produrre qualcosa come 166750 unità di mana al giorno, qualcosa di gargantuesco.

Aggiornalo allora, babbeo che non sei altro, direte voi... Io però son di coccio e prima di sprecare restauri vorrei una conferma da voi viventi. Qualcuno sa se la produzione di mana della fontana dei festaioli del set di carnevale aumenta, aggiornando l'edificio oltre il livello degli elvenar?
 
Ultima modifica:

Uffauffa

Utente attivo

Baril8

Utente attivo
Sì su Zombiaco avevo visto ed è incompleto (aumenta almeno fino agli elvenar).
Non conoscevo invece quel tool, idavis. Lì dice che non c'è aumento dagli elvenar alle ambasciate ma poi aumenta ancora.
Ci provo.

Grazie!
 

Ainor

Utente attivo

Allegati

  • ff.PNG
    ff.PNG
    123 KB · Visite: 86
In cima