• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

sistema aiuti

kikka61

Utente attivo
Buon giorno
alcuni miei compagni dopo l aggiornamento hanno un nuovo sistema aiuti simile a quello dell App.
è solo un test per alcuni giocatori a caso,oppure fa parte dell aggiornamento di oggi?
grazie
 

winnie

Utente
io ho il nuovo metodo di aiuti è una svolta si passa da un tempo minimo di 5 min ad un tempo di 30 secondio_O per dare aiuto a tutti è fantastico:D:D:D
 

hengelk

Utente
in effetti non è male , molto veloce , però impedisce di dare aiuti dove si vuole , in quanto si è obbligati ad accettare 1 dei 3 proposti.
nel complesso lo giudico positivo , mi piace ;)
 

lucy1549

Utente
io ho ricevuto il nuovo metodo, ma funziona solo sui compagni di gilda e sui vicini che ti hanno aiutato, nel mondo invece continua il vecchio sistema.. anche a voi?
 

DeletedUser273

Guest
fantastico il nuovo sistema!!!!! spero che diventi generalizzato a tutti i mondi e per tutti!!! un aiuto che aiuta a dare aiuti!! :)))))
 
Ciao a tutti,anch'io sono tra i fortunati che fanno parte del test e devo dire che è decisamente comodo...Prima per motivi di tempo non potevo fare gli aiuti,invece adesso con questo test,è una volata...Spero che abbiano riscontri positivi e che inseriscano questo sistema permanentemente ed anche per chi non è in gilda oppure nelle notifiche...Certo si può scegliere di dare l'aiuto su tre edifici al massimo (io ne ho visti massimo tre,quindi è riferito al mio massimo),ma per quanto mi riguarda,va benissimo così... =)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
si può scegliere di dare l'aiuto su tre edifici al massimo
Ehm, no, funziona come ha sempre funzionato: gli aiuti si possono dare solamente su 3 edifici:
municipio
baracca di costruttori (se ci sono slot disponibili)
edifici cultura (purché almeno 2x2)

Per questi ultimi ci sono due "limiti": il primo, che non siano già stati motivati (cioè quelli che nella visualizzazione normale non hanno la possibilità di essere motivati) e in ordine decrescente di "potenza", quindi ci mostrerà sempre l'edificio migliore in quel dato momento.
 
Ehm, no, funziona come ha sempre funzionato: gli aiuti si possono dare solamente su 3 edifici:
municipio
baracca di costruttori (se ci sono slot disponibili)
edifici cultura (purché almeno 2x2)

No,non hai capito cosa intendevo...Volevo dire che si può scegliere su un massimo di tre edifici,non sul genere...Col vecchio sistema,puoi scegliere su quale edificio cultura andare,mentre invece con questo,li prende in automatico...Semplicemente il municipio è l'unico che comparirà sempre,mentre invece la baracca dei costruttori,potrebbe mancare all'appello oppure potrebbero comparire solo due opzioni di scelta od anche una sola...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Esattamente come funziona normalmente, anzi, con una eccezione: da browser non puoi motivare il Municipio se è in costruzione, da versione semplificata sì.
Così come da browser non puoi motivare la Baracca dei costruttori se non ci sono slot disponibili e non avrà la "manina" per la motivazione, nella versione semplificata non ti apparirà tra gli edifici da motivare se non ci sono slot.
E stante quanto sopra, ci saranno SEMPRE almeno due possibilità di motivazione.
Io ho capito benissimo, mi sa che ti mancava qualche passaggio.
 
Direi proprio che a me non manca alcun passaggio...Non è detto che restino almeno due possibilità,dato che la baracca dei costruttori,si può motivare una sola volta e che gli edifici cultura,prima o poi finiscono...Metti per assurdo che una persona riceva abbastanza aiuti da finire gli edifici cultura,rimarrebbe solo il municipio disponibile...
 

DeletedUser2991

Guest
Buongiorno a tutti.
La mia domanda è: Perchè da qualche giorno, ad alcuni miei compagni di gilda c'è la possibilità, da PC, di aiutare i vicini in modo rapido come da smartphone, mentre a me è rimasto alla vecchia maniera, quella lenta dove vai direttamente a visitare il regno e successivamente puoi dare aiuto?

E' una questione di tempo, di qualche opzione che mi sono perso?

Grazie:cool:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Tanto per iniziare, magari leggere le altre discussioni eviterebbe domande inutili ;)

p.s. è scritto anche nel regolamento di fare una ricerchina semplice semplice prima di postare ♥
 

DeletedUser2991

Guest
Buonasera
Se la trovavo non scrivevo... evidentemente non è proprio semplicissimo cercare cose in questo caos visto che alla mia domanda si sono unite altre persone...
cmq, grazie per la risposta gentile e simpatica ;)
 
In cima