• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Solstizio d'estate

Zievatron

Utente attivo
Ma in Elvenar le stagioni non corrispondono alle nostre?
Il solstizio d'estate per noi è già passato, ma del grande evento del solstizio d'estate in elvenar non c'è ancora neanche un annuncio sul beta. :(
Non si fa? Se ne fa un'altro tipo "Vacanze al mare", "Farfuglio di Luglio", "Crociera di Ferragosto", o che altro? o_O
 

Ainor

Utente attivo
dubito che rifaranno esattamente lo stesso evento. Comunque nonostante si chiamasse solstizio l'hanno fatto ad agosto ;) ancora un po' di pazienza quindi (lascia almeno finire il mini evento in corso :D:D:D)
 

Deleted User - 12272

Guest
penso anch'io che lo facciano ad agosto sono d'accordo con ainor
 

freempire

Utente attivo
se lo fanno ad agosto sono davvero cattivi XD ma del resto ci sta, è l'unico modo per tenere la gente al pc nel mese di agosto, tutta strategia commerciale XD
io spero lo facciano a luglio XD
 

Zievatron

Utente attivo
Ma almeno a saperlo due mesi prima uno si può regolare meglio con la programmazione delle vacanze!
Ma che ci vuole per farli diventare un po' più buoni? o_O
 

Ainor

Utente attivo
Ma in Elvenar le stagioni non corrispondono alle nostre?
Il solstizio d'estate per noi è già passato, ma del grande evento del solstizio d'estate in elvenar non c'è ancora neanche un annuncio sul beta. :(
Non si fa? Se ne fa un'altro tipo "Vacanze al mare", "Farfuglio di Luglio", "Crociera di Ferragosto", o che altro? o_O
evento estivo iniziato ora sul beta :D
 

DeletedUser1411

Guest
'transumanza' ahahahahha
ci credo solo c'è luiiiiiii
upload_2017-6-29_15-1-44.png
 
In cima