• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Sondaggi : Campagna elettorale

Giusy68

Utente attivo
Fratelli , compagni , sudditi ! .. Ah , no , questo discorso era per un'altra occasione :p

Vabbè , permettetemi di avvallare , nel sondaggio di Giugno 2017 , l'idea N°22 , cioè la tendina per riassumere i possibili aiuti del vicinato .. per chi ha poco tempo , un aiuto veramente prezioso , se non addirittura indispensabile nella cucina di qualsiasi ital .. scusate , mi son perso ancora nel discorso , suppongo sia il caldo :oops: .

Ricordo anche che i voti non sono scritti nella pietra , POSSONO ESSERE CAMBIATI ! ( fino al 28 giugno ;) )
( e con questa ultima dichiarazione , ora tutti quelli che avevano già votato la 22 sicuramente cambieranno idea :D )

VOTATE ! VOTATE ! VOTATE ! ( votare rinfresca la mente .. e anche l'alito :D )


Edit : Il termine ultimo per votare è stato posticipato al 1° Luglio ;):D
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Allora... ti posso dire che io mi ero ripromessa di non perdere più tempo con i sondaggi, ma mi hai fatto talmente ridere che la n. 22 sono andata a votarla :D
 

DeletedUser2450

Guest
Io non ho la più pallida idea di cosa tratti il sondaggio, ma a questo punto vado a vedere, poi vi dico... ;););)
 

Ainor

Utente attivo
ahahahaha anch'io alla fine ho votato, fatti pagare bene dalla Inno @Giusy68 :D
due considerazioni: stanno partecipando in quattro gatti, inno chiedetevi perché...
vecchie proposte riesumate, tre voti sono troppo pochi finiranno di nuovo archiviate...
(io ho rivotato al volo la 16, pensateci è geniale, colpisci e ritira le truppe ove possibile :D)
 

Giusy68

Utente attivo
Grande , Ainor , hai capito lo spirito della discussione .. fate pubblicità alle proposte che vi piacciono !!

@PrimroseSylvia e FATAMOONY : SIIIIIIIIìììììì !!! Braveeeeeeeeeee !!! :D:D:D:D Ora il vostro alito è fresco come una rosa :p
 
Ultima modifica:

DeletedUser2205

Guest
ma non hanno dato nessun avviso??? dove si va a votare?
 

Giusy68

Utente attivo
:(:(:( Terzo .. :( sul podio , sì , ma , come si dice .. qui solo i vincitori contano ! :mad::mad::mad::mad::mad:

... Vabbè , non mi lascerò abbattere dalle avversità della finta-vita di Elvenar .. mi candiderò nuovamente , e questa volta ..

vinceroooooooo , vinceroooooooooooooo , vinceeeerooooooooooooooooooOOOOOOOOOOO ( Bè , a Pavarotti veniva meglio :D )
 

Giusy68

Utente attivo
Secondo .. pian piano sto progredendo .. chissà che alla prossima faccia centro , ma questa attesa mi sta fiancando .. :confused:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Giusy68 non vorrei darti un'amara delusione di lunedì, ma... anche se vinci, non è detto che la tua proposta venga accolta, perché verrà inoltrata agli sviluppatori insieme a quelle proposte negli altri forum e quindi... quante probabilità ci sono? Acidamente realistica, purtroppo.
 

Giusy68

Utente attivo
Nooooooooooo ...... tutte le mie illusioni stanno crollando .. @PrimroseSylvia , sei crudele :(


O per meglio dire .. da che parte sei scesa dal letto , oggi ? Quella sbagliata ? :p:D
 

DeletedUser1793

Guest
Io invece voto.. solo che cerco di votare cose "realizzabili". E' inutile chiedere a gran voce qualcosa che sicuramente non verrà neanche preso in considerazione, è buttare un'occasione. Piccole cose sono meglio di nessuna cosa.
 

Giusy68

Utente attivo
@Lucrezia8 Quindi , considerando la tua filosofia , hai votato sicuramente ( e continuerai a votare in futuro ) per i miglioramenti all'aiuto del vicinato , vero ? ;)

OK , ok , il voto è segreto , non indago oltre :oops:

@PrimroseSylvia Non ho dimenticato che hai fatto un'eccezione per la mia proposta .. grazie ancora :D
 
In cima