• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuova Idea SONDAGGIO FEBBRAIO'17

DeletedUser1411

Guest
Scatta....non ho visto il sondaggio di febbraio. non vengono fatti mensilmente?

ops...forse questa non è la giusta sezione. spostale pure Scatta
 

DeletedUser3

Guest
A febbraio sono stati richiesti suggerimenti specifici tra cui commerciante e battaglie, quindi un sondaggio non era fattibile.
 

DeletedUser2419

Guest
Ci sarebbero però alcune nuove proposte più quelle che son state votate, ma non hanno vinto , dei passati sondaggi ( mi pareva che le migliori ma non vincenti rivenissero prese in considerazione) :D
 

DeletedUser1411

Guest
ah beh....allora la "lista della spesa" con tutte le ottime idee che stanno arrivando nel forum, sarebbe lunga come (e qui mi ripeto) il rotolone regina della pubblicità spaziale ;);););):D:D:D:D:D
infatti la penso come te Utos e quindi mi aspettavo che ci fossero sondaggi mensili. che questo sia troppo lavoro?? mah... :confused::confused::confused::confused::confused:
 

DeletedUser2419

Guest
Credo che purtroppo dipenda molto dai tanti problemi sorti sul gioco in questi ultimi periodi:(, tra aggiornamenti, novità, san valentino e i bug riscontrati.. il tempo per stare dietro a tutto è venuto meno .... io non mi sento di criticare nessuno in questo momento... o_O ... aspettiamo....
 

DeletedUser3

Guest
Normalmente il sondaggio viene effettuato mensilmente. A volte capita i tecnici richiedano invece feedback su idee specifiche e di conseguenza vengono inoltrate quelle.
Da questo mese tutto tornerà normale.
 

Ainor

Utente attivo
Scatta si scherza ovviamente :)
Ma per curiosità, qual era il tema specifico su cui volevano feedback? Ci dobbiamo preoccupare? :eek::eek::eek::p
 

DeletedUser1411

Guest
Credo che purtroppo dipenda molto dai tanti problemi sorti sul gioco in questi ultimi periodi:(, tra aggiornamenti, novità, san valentino e i bug riscontrati.. il tempo per stare dietro a tutto è venuto meno .... io non mi sento di criticare nessuno in questo momento... o_O ... aspettiamo....

ahhh noooo....le critiche (io le definirei più lamentele) ci stanno alla grande, visto quello che sta succedendo. e qui mi ricollego all'altra sezione, quella dell'aggiornamento. c'è un beta che, da come lo definiscono loro stessi (INNO/STAFF e mettici chi vuoi), serve come "fase di sviluppo/passaggio/prova" e che mostra loro i difetti/problemi/bug e tutto quello che ne consegue. quindi non mi sento proprio di giustificarli anzi!!!:(:(:(:(:(:(
 

DeletedUser1411

Guest
ovviamente le lamentele non si riferiscono ai contest....questo ci tengo a specificarlo. fino ad ora li ho trovati belli e interesanti :D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser1854

Guest
il commerciante è stato lasciato alla mercé del caso dunque. Visto l'ultimo annuncio della rettifica dei tornei e i combattimenti almeno quelli riguardanti i tornei, ma sul commerciante proprio tutto tace..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2325

Guest
il commerciante è stato lasciato alla mercé del caso dunque. Visto l'ultimo annuncio della rettifica dei tornei e i combattimenti almeno quelli riguardanti i tornei, ma sel commerciante proprio tutto tace..

Ciao mark :)
Mi sa che per il commerciante dobbiamo procurarci la solita cremina lenitiva... perchè mi sa che ormai....
 

DeletedUser1854

Guest
Guarda ho scelto questo Avatar in forum perchè è quello che penso di fare ogni qualvolta che leggo le novità che ci annunciano su Elvenar. Questo è per dire che ormai ci ho perso le speranze di qualche novità che migliori alcune meccaniche di gioco fallose, ma da un bel po'
 
In cima