• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

sono diventato PAPA'

zagor5

Guest
Ebbene sì,con mia gioia immensa, il mio amore è stato ripagato:

Sono diventato papà













La mia pianta amata che ogni mattina innaffio e curo,stamani mi ha regalato un nuovo germoglio..........in fondo in fondo mi sento papà di quel germoglio...............

Che bello è vedere dall'amare nascere sempre qualcosa............
Ridete pure voi altri ma anche il vostro riso è opera mia............ihihihiihihhih.......amore platonico...........FIGLI MIEI..........satira puerile...........
Ho detto tutto
 

DeletedUser71

Guest
Ciao zagor5
congratulazioni e tantissimi auguri! Spero ci inviterai almeno al rinfresco.
PS Vorremmo al più presto i dettagli! Sesso, nome................
 

zagor5

Guest
Si,sto contattando un catering.............abbiate un pò di pazienza e vi dirò tutto
 

DeletedUser66

Guest
Non me ne intendo...cosa si porta al neonato? Un vasetto di terriccio universale va bene? :p

Congratulazioni al neo papà! ;)
 

DeletedUser69

Guest
Se mi inviti ti manderò un vaso più grande quando la dovrai travasare :p
 

DeletedUser106

Guest
Congratulazioni!!!! A me l'orto mi s'è seccato tutto .... sono stata a trovare mio fratello per più di quindici giorni e tornando a casa ho trovato il deserto dei tartari :(:(:(
 

DeletedUser66

Guest
Congratulazioni!!!! A me l'orto mi s'è seccato tutto .... sono stata a trovare mio fratello per più di quindici giorni e tornando a casa ho trovato il deserto dei tartari :(:(:(

Purtroppo ha fatto molto caldo e se stai via molto e se non hai vicini o parenti che possono provvedere all'orto l'unica è utilizzare quegli innaffiatoi che si accendono ad una certa ora, ma capisco che costino un botto e molto spesso non vale la pena. Nei vasi da fiori puoi mettere le bottiglie rovesciate, ma nell'orto diventa dura! :(
 
In cima