• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Sono giorni che mi sono scomparsi i vicini

DeletedUser315

Guest
Sono molti giorni che un buon 70/80% dei mie vicini è scomparsa, so che succede periodicamente per sostituire chi non gioca, ma sono passati molti giorni e sto perdendo molte monete non potendo più motivare. Quando verranno rimessi?
 

Deleted User - 848922099

Guest
Verranno rimessi nuovi giocatori man mano che si iscrivono nuovi giocatori. Quindi non c'è un periodo definito in cui riavrai tutti i vicini "scomparsi".
 

DeletedUser276

Guest
ci vuole tempo giordi, dipende da quanti nuovi giocatori si iscrivono, e il riempimento dei posti vuoti da quello che ho capito ha origine in un angolo della mappa e poi procede zigzagando quindi la mappa viene completata per porzioni, più persone si iscrivono prima vedrai nuovi vicini.... l'ultima volta che mi è successo ci sono voluti 2-3 mesi
 

DeletedUser66

Guest
Ma non era già stato fatto un aggiornamento in cui si lasciavano gli inattivi dove stavano fino alla sostituzione con i nuovi?
 

DeletedUser276

Guest
se non ricordo male sildymosik il termine dei 30 giorno non era perentorio, li lasciavano per un pò più di tempo specialmente se i giocatori presunti inattivi avessero speso qualche diamante
 

DeletedUser66

Guest
Vero Pieroooo, questo me lo ricordo anch'io, ma mi riferivo per lo più al fatto di non deletare un giocatore anche se inattivo e anche se è scaduto il suo tempo finché non si è trovato un sostituto. E questo in virtù del fatto che molti di noi, interrogati sull'argomento, avevano sostenuto che avrebbero preferito un vicino inattivo che però si potesse motivare piuttosto che uno spazio vuoto da cui non si ricava niente. Mi chiedevo semplicemente perché non abbiano ancora attuato questo sistema, visto che era la proposta di un plebiscito :)
 

Belfagor

Utente attivo
Sildy, quello che dici è vero, poi però c'è anche il rovescio della medaglia. Io ho alcuni vicini che sono li da mesi, e purtroppo non posso motivarli perchè hanno il municipio in costruzione, e non hanno altri edifici. Piuttosto, perchè invece di farli sparire, gli inattivi non li rendono conquistabili? Penso che il piccolo spazio che hanno a disposizione, renderebbe sicuramente di più in mano mia, che in mano loro. E poi, non si scontenterebbe nessuno, dal punto di vista dell'inattivo non cambierebbe nulla, cancellato o conquistato non farebbe alcuna differenza.
 

DeletedUser276

Guest
magari belfagor quoto in pieno, mi piacerebbe davvero, ho già addocchiato un paio di inattivi XD
 

DeletedUser3

Guest
I giocatori che hanno acquistato diamanti ed i giocatori che hanno raggiunto il terzo capitolo non vengono cancellati.
Periodicamente si eliminano i giocatori inattivi da oltre 30 giorni e poi ci si ferma con le eliminazioni fino alla ricopertura degli spazi lasciati vuoti. Non è una modifica quotidiana ma ciclica.
 

DeletedUser66

Guest
Piuttosto, perchè invece di farli sparire, gli inattivi non li rendono conquistabili? Penso che il piccolo spazio che hanno a disposizione, renderebbe sicuramente di più in mano mia, che in mano loro. E poi, non si scontenterebbe nessuno, dal punto di vista dell'inattivo non cambierebbe nulla, cancellato o conquistato non farebbe alcuna differenza.

Questa è sicuramente un'idea migliore e te l'appoggio, ma presupporrebbe un pezzo di software in più, mentre invece per lasciare gli inattivi basta semplicemente non cancellarli ;) e, visti i tempi di sviluppo di elementi nuovi, era un po' più pratica. Ad ogni modo se vogliamo provare ad insistere su un'eventuale conquista dei vicini inattivi io sono con voi.
 
In cima