• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

SOSPENDETE IL TORNEO

DeletedUser887

Guest
Molti si stanno lamentando (me compreso) di non poter accedere ai Tornei (non si accede ai combattimenti, non si possono scegliere le truppe, ect.) e pertanto sono penalizzati nel gioco perché hanno molto meno tempo per completare i tornei, fare punti conoscenza, cimeli e ottenere punti in classifica. Premtto che finora non avete ancora risolto il problema e avete rimandato la soluzione al nuovo aggiornamento.
Questo significa che ci saranno molti player penalizzati, che non potranno completare i tornei e perderanno punti e cimeli, ed altri che quindi ne trarranno vantaggio. QUESTO NON è GIUSTO. DOVETE SOSPENDERE IL TORNEO OPPURE RIMBORSARE IN QUALCHE MODO I PENALIZZATI, AD ESEMPIO DANDOGLI PIù TEMPO PER I TORNEI O DIMINUENDO I TEMPI TRA LE VARIE FASI DEL TORNEO O ALTRO.
 

DeletedUser1382

Guest
torneo che inizia nel momento in cui si risolve il bug per chi ha avuto il problema... mi sembra la soluzione migliore... per non penalizzare chi li sta facendo regolarmnte e sta usando truppe e risorse...
 

DeletedUser1427

Guest
Quoto pure io la sospensione del torneo mi ritrovo a non poter utilizzare le truppe e conseguente mi ritrovo penalizzata
scusate se riprendo il messaggio precedente ma mi sono scordata di sottolineare che il problema si presenta in ambedue i miei accounts sia quello elfo che umano..
 

DeletedUser3

Guest
I tecnici stanno lavorando proprio ora al problema, appena ho più notizie in un senso o nell'altro vi informo.
 

DeletedUser887

Guest
Infatti i lproblema persiste anche dopo l'aggiornamento
 

DeletedUser3

Guest
Ed infatti, potrebbe esserci un altro aggiornamento, ma ancora non abbiamo informazioni sul quando ed in che termini.
 
In cima