• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Sottotitoli nei video della Inno

DeletedUser66

Guest
Non c'entra niente con il gioco e magari è una cosa che interessa solo me, ma io la butto lì...
si potrebbe chiedere alla Inno di pubblicare i loro video mensili con dei sottotitoli? Non dico in italiano (anche se sarebbe la cosa migliore perché diventerebbero davvero alla portata di tutti), ma almeno in inglese. Io non ho una grande dimestichezza con l'inglese e capirò si e no il 40 per cento di quello che dicono, mentre se ci fossero dei sottotitoli potrei, alla peggio, fermare il filmato e andare di traduttore. :)

Sarebbe anche più facile commentare quello che si dice...
 

Deleted User - 848922099

Guest
E' già possibile farlo e non dovrai neppure tradurre tu i sottotitoli ma ti verranno tradotti direttamente da google dall'inglese in italiano. Chiaramente premetto che non è una traduzione perfetta e che sicuramente qualcosa sballa sulle esclamazioni :p

Però è ottimo se vuoi capire i concetti! Ti spiego come fare, vai nel thread in cui viene annunciato e sotto clicca sulla scrittà Youtube. Ti porterà direttamente al video su youtube e lì dovrai cliccare quell'icona a forma di foglio (praticamente a sinistra dell'ingranaggio delle impostazioni) e una volta fatto -> cliccare sulle impostazioni (icona dell'ingranaggio) -> alla voce sottotitoli aprire il menù a tendina -> selezioni "Traduci sottotitoli" -> scegli italiano e fai ok.

E buona visione :)

P.s. Sposto il topic in domande visto che è la sezione adeguata.
 

DeletedUser66

Guest
Ah ok! Ho imparato un'altra cosa. Ora ci provo...
Grazie!

Edit: Menomale che l'ho chiesto o non avrei mai fatto caso ai sottotitoli nei video youtube :eek:
Sono proprio niubba! :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848922099

Guest
Hai fatto benissimo a chiedere, non c'è niente di male a non sapere qualcosa. Non sei niubba!

Siamo qui di proposito :)
 
In cima