• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Spariti i vicini

FRERF

Guest
Ciao, negli ultimi giorni mi sono scomparsi alcuni vicini.
Mi sembra che fossero vicini non attivi ma me ne sono rimasti di altrettanto passivi.
Sapete di pulizie nel sistema?
Mi dispiace perché mi facevano comodo come monete guadagnate giornalmente attraverso gli aiuti.
Saluti a tutti, Frerf.
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao Frerf, dopo che un giocatore non si collega per un mese di seguito e non ha acquistato diamanti, gli viene cancellato l'account e il suo posto viene preso da nuovi giocatori iscritti (in questo caso i tempi non sono ben definiti). è probabile che gli altri vicini poco attivi che ti sono rimasti, vengano tolti prossimamente
 

Elvalith

Guest
Ciao, ogni mese gli inattivi vengono tolti e sostituiti con nuovi iscritti :)
 

DeletedUser7

Guest
Esatto, a breve gli spazi vuoti verranno sostituiti da nuovi vicini
 

DeletedUser315

Guest
Speriamo presto, perchè siamo a domenica e ho ancora molti posti vuoti al posto dei vicini da dove raccoglievo monete :-(
 

DeletedUser276

Guest
Speriamo presto, perchè siamo a domenica e ho ancora molti posti vuoti al posto dei vicini da dove raccoglievo monete :-(

Non così presto, i miei sono spariti oramai da due mesi e a 10-12 provincie di distanza si sta riempiendo
 
Ultima modifica di un moderatore:

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
infatti anche i miei sono spariti da giorni, il problema è che sono spariti quasi tutti insieme... e in tutto il percorso che ho scoperto me ne sono rimasti solo 5 o 6 dei quali prevedo che perderò le tracce tranne che di una che so essere attiva. Se rimango senza vicini per settimane come faccio a procedere? che per ogni cosa che si fa in questo gioco sono necessari i soldi e che i programmatori non hanno previsto di poter avere nemmeno dal mercante scambiandoli con la merce che produciamo? mi sto annoiando... non ci si muove di un passo in questo modo...
 
In cima