• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Spariti Istanti

halx

Guest
Salve buon gioco , un nostro ragazzo/a dopo finito il gioco in avventura ieri sera si è accorto che non ha più istanti o altra roba possibile dare una risposta

Cattura112.JPG


Grazie buon gioco

Mentre scrivevo qui ho trovato un nuovo messaggio nella chat che inserisco qui sotto:


Cattura123.JPG


di nuovo Grazie buon gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

halx

Guest
Si, ciao buon giorno come deve fare?
prima vediamo cosa gli manca veramente ora ho trovato un nuovo messaggio nella chat "manca incanti" cosa sarà ?
Intanto spiegami per cortesia cosa deve fare dopo gli spiego , oppure aspettiamo vediamo cosa manca realmente?
grazie buon lavoro
 

Hilda

Game Mod
Team Elvenar
@halx se al tuo "come deve fare" ti riferisci ad aprire un ticket:
1. da broswer basta cliccare con il tasto destro del mouse su una zona della città e selezionare supporto
2. da app rotellina impostazioni (di solito si trova a destra dello schermo) selezionare aiuto e cliccare su supporto.
Se invece ti riferisci ad altro, siamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti.
 

halx

Guest
@halx se al tuo "come deve fare" ti riferisci ad aprire un ticket:
1. da broswer basta cliccare con il tasto destro del mouse su una zona della città e selezionare supporto
2. da app rotellina impostazioni (di solito si trova a destra dello schermo) selezionare aiuto e cliccare su supporto.
Se invece ti riferisci ad altro, siamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti.


Si grazie, mi riferivo come fare per aprire un ticket ... intanto gli mando queste istruzioni per posta nei messaggi del gioco, poi vediamo il farsi, ora forse lavora non si collega

Mille grazie buon lavoro
 

halx

Guest
Salve, ho trovato scritto sparito vedi foto chat:

Cattura124.JPG


Una volta dentro la pagina del supporto cosa deve fare ? deve contattare per fare la richiesta ? visto che nella guida non c'è nulla per la sparizione della merce su detta, oltre tutta la guida c'è solo questo :

Cattura125.JPG

Almeno so rispondergli cosa può o deve fare e se può farlo sempre in qualsiasi orario

Grazie mille per le pronte risposte e il cordiale supporto ciao buon lavoro
 

halx

Guest
Salve, ora mi ha avvisato che dopo l'aggiornamento dell' accademia è ritornato tutto, copio dalla nostra chat:

Cattura126.JPG


Meglio in questo modo, almeno non ci sono ulteriori problemi , se avete agito Voi dai Vostri server mille grazie

Vi ringrazio per la pronta collaborazione, mi dispiace se vi ho fatto perdere tempo per nulla
Grazie auguri e buon lavoro , almeno oggi ho imparato una cosa nuova sui ticket
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima