• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Sparizione missioni

Zievatron

Utente attivo
Questa mattina ho trovato il Faro di cristallo ultimato e le missioni rifiutabili sparite. :eek:
Io faccio sempre tutto con le missioni. Capirete che ci sono rimasto un po' male. :confused:
Al loro posto ho trovato un tale con il turbante in testa che ha preteso assolutamente che mettessi 20pc in una mia meraviglia. :mad: Io non le faccio queste cose, ma come si permette! Ma ho dovuto cedere. :(
Ma non gli è bastato. E' andato via solo per un attimo ed è subito tornato con la richiesta di 15 cimeli marmo.
Io ho già esplorato tutte le province che mi servono per passare dai nani e mi era rimasta solo una provincia marmo da sgomberare dai loschi individui. Così ho dovuto far partire l'esplorazione di una provincia marmo che non mi interessava esplorare prima di passare dai nani. :(
Cosa mi chiederà ancora questo tipo? Mi ritorneranno le missioni rifiutabili?
 

Deleted User - 351167

Guest
Con lo sviluppo dell'account le missioni cambiano, vengono sostituite da altre missioni.
 

Zievatron

Utente attivo
Sì. E' tutto a posto. E' stata una pausa momentanea. Le missioni rifiutabili sono tornate subito dopo. :)
 
In cima