• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Spazio espansioni terminato, dove metterò le altre?

DeletedUser315

Guest
Come da oggetto del titolo, ho terminato lo spazio per mettere nuove espansioni, cos'accadrà adesso?
Le dovrò tenere da parte sino a che non verrà creato altro spazio in città per inserirle? Come le ottengo appariranno magicamente (speranza vana credo) nuovi spazi per inserirle? Non mi verranno date? Quest'ultima ipotesi è bene che me la scartiate perchè altrimenti non credo che gli utenti stavolta stiano buoni, in primis io stessa.
 

DeletedUser66

Guest
Lo spazio per nuove espansioni verrà, verosimilmente, aggiunto quando arriverà la nuova razza. Le espansioni che guadagni fino a quel momento ti verranno comunque accreditate ma resteranno in inventario finché non sarà possibile piazzarle. Mi ricordo che venis13 ebbe un dubbio simile, aveva finito lo spazio in cui espandersi ma le era comunque spuntata una provincia in inventario. :)

P.S. comunque se ti avanzano puoi sempre donarle a me :D Io ho il problema opposto, ho spazio ma ho finito le espansioni
 
In cima