• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Spostamenti negli alberi ricerca

DeletedUser1879

Guest
Ma... ma... la smettete di spostarmi la disposizione dell'albero di ricerca?
Quando me l'ha fatto notare @gemme non ci credevo poi ho fatto un paio di foto e ancora state modificando... se vi fermate un attimo posso anche impostare una strategia eho_O
 

DeletedUser3305

Guest
Piu' che altro è che è da giovedi' scorso che vi è questo problema ed ancora non abbiamo avuto alcuna notizia riguardo!!! Direi che due paroline a riguardo ormai farebbero proprio piacere!!!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ma è evidente che c'è un bug, altrimenti non avremmo tutti (o circa) l'albero ballerino... Io ho il ranger con la nausea a forza di fare su e giù per la sua colonna :D
 

DeletedUser1411

Guest
ho fondato il club..."ricerche ballerine"...si accettano iscrizioni al modico prezzo di soli....100 diamanti...venite e provate l'ebrezza dello svolazzioooo:D:D:D:p:p:p;);););):):):):):)
p.s.: mi hanno risposto "solo" lunedì che erano a conoscenza del problema e stava provvedendo....tempo al tempo che sistemeranno la funzione aiuti e l'albero delle ricerche ballerino..:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused::confused::confused::confused::):):):):p:p:p:p
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Come già detto, è presente un bug sul quale stanno già lavorando e no, non cambiano i requisiti delle singole ricerche ma solo il loro posto all'interno dello schema.
 

DeletedUser1879

Guest
@PrimroseSylvia
sono ai draghi e ho completato le ricerche sui miglioramenti manifatture ora...
Opzione albero impazzito N.1
-espansione 40
-miglioria plotone 35
entrambi collegati a strada folkloristica +cose indispensabili+labirinto e mura

Opzione albero impazzito N.2
-espansione 40 collegata a strada folkloristica + labirinto e mura
-miglioria plotone collegata a cose indispensabili

Nell'opzione 1 visto che l'espansione l'ho già ricercata e aperta per andare avanti devo aprire anche miglioria plotone ( ma sono bloccata )
Nell'opzione 2 posso andare avanti ho strada folkloristica e labirinto dove mettere punti in attesa che possa aprire anche l'altra strada

E non ditemi che voi i calcoli di che strada prendere nell'albero in relazione a quello che riuscite a produrre e per tentare di non essere bloccati non ve li fate perchè non ci credo o_Oo_Oo_O su dai ragazzi.. mi avete risposto dopo l'aperitivo ammettetelo :D:D:D:D
 

Narwain

Utente
confermo anche io, tutti questi spostamenti anche più volte nell'arco della stessa giornata destabilizzano il mio equilibrio ... soffro di vertigini se non lo avete capito :p:rolleyes: e anche io mi faccio la mia strategia da seguire sui percorsi, ma mi togliete la strada sotto i piedi e perdo le mie certezze :(
 
In cima