• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Stanchezza

DeletedUser2660

Guest
Sono stanco di perdere delle ore a ricaricare il gioco mentre la connessione consuma. Sono veramente stanco. Tutte le soluzioni che proponete sono delle fanfalucche, il solo e unico problema é il vostro server. Il gioco é bellissimo, ma @@@@@@@ di come funziona e dei soldi che mi fa perdere, ho connessione a consumo

Edit by Sgt Pepper
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Mi dispiace per te, ma a me carica velocemente (connessione fissa wifi in casa) tranne i rari casi in cui ho proprio un crollo di linea, e allora sì, ci sta una vita; ma è sempre colpa della linea, non dei server del gioco.
 

marsina

Utente
Anche per me connessione a rete fissa wifi e nessun problema di caricamento...credo dipenda dalla tua connessione e non dai server di gioco!
 

DeletedUser2450

Guest
Sono d'accordo con gli altri, gioco da un fisso con il wi-fi, ogni tanto mi capita di ricaricare, ma generalmente gioco senza problemi. Forse è il caso che cambi il tuo modo di connetterti. ;)
 
In cima