• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

stile degli edifici

Yancen

Nuovo utente
In realtà nn so se altri hanno avuto il mio stesso desiderio, ma sarebbe bello se ad ogni livello di miglioramento degli edifici noi potessimo scegliere tra almeno due alternative di stili, e magari anche tra due (come minimo) varianti di colori, in modo che effettivamente ogni uno di noi possa costruire la propria città come più gli piace e nn uguale agli altri con l'unica differenza il modo di come mettiamo le costruzioni e le vie.....
 

DeletedUser2898

Guest
Miglioria interessante, ma credo che qualcosa di personalizzabile e non "standard" rallenterebbe di molto il caricamento della città, che almeno sul mio pc è già lento
 

DeletedUser3029

Guest
Per me si può fare con una semplice opzione simile a quella per le animazioni in cui sia possibile disattivare le personalizzazioni e vedere tutti gli edifici uguali e ridurre in questo modo i tempi di caricamento. A me piace molto questa idea e la appoggio!
 
In cima