• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Strade nani o sentiero portale

mariocap4

Utente
Ho appena finito il cap. Nani ed ho cominciato quello delle fate.
Vorrei capire le strade dei nani , ke funzione hanno e se il sentiero del portale può essere ancora usato e quindi smantellare solo miniere di granito e rame o con le miniere produrre ancora materiale per comprare successivamente altri beni.
Grazie
 

DeletedUser1004

Guest
Ho appena finito il cap. Nani ed ho cominciato quello delle fate.
Vorrei capire le strade dei nani , ke funzione hanno e se il sentiero del portale può essere ancora usato e quindi smantellare solo miniere di granito e rame o con le miniere produrre ancora materiale per comprare successivamente altri beni.
Grazie
Ciao, le strade dei nani ti danno cultura. Il sentiero del portale non è utile senza il portale e le miniere e quindi lo puoi vendere insieme alle miniere. Il portale delle fate ha il suo sentiero fiorito.
Ti consiglio, se hai finito i nani di usare il rame e il garnito di avanzo per piastrellare le strade con la strda dei nani prima di vendere il portale e le miniere. Eviterai uno spreco e guadagnerai in cultura. Occhio però che ti costa anche una certa quantità di materiali.
 

mariocap4

Utente
Allora x essere certo di fare e di aver capito bene:
fino a quando nn avro sbloccato il sito portale fate continuo a produrre rame e granito abbellendo , con la strada dei nani ,le vecchie strade.
Appena ho il sito fate ,elimino miniere rame e granito + il sentiero del portale e ttt continua giusto?
Grazie
 

DeletedUser713

Guest
no, smantella miniere e fonderie solo quando avrai la missione di smantellare il portale dei nani perché ci sono alcune missioni che ti richiedono ancora di produrre prodotti nanici, dopo il completamento missione "vendi portale dei nani" allora si puoi togliere tutto
 

astrolallo

Guest
Mario già te l'ho detto.... ;) FIDATI E BASTA :) Strada nanica e poi vendi tutte le miniere :rolleyes: ARIDANGHETE ;)
Mantieni solo il portale e aspetta la missione che dirà di venderlo.
Te l'avrò detto 5 volte de seguito tra ieri e qualche ora fà :D:D:D:D
Lallo ;)
 

DeletedUser276

Guest
Anche se sblocchi il portale delle fate non lo mettere finchè non avrai tutte le strade naniche, la maglia stradale è l'edificio più grande della città e da più cultura di qualsiasi edficio
 

DeletedUser1004

Guest
Anche se sblocchi il portale delle fate non lo mettere finchè non avrai tutte le strade naniche, la maglia stradale è l'edificio più grande della città e da più cultura di qualsiasi edficio
Dà cultura e non occupa spazio suplementare ...concordo con te Pieroooo, sulla strada dei nani ho però qualche perplessità considerati i tempi eterni del granito ...personalmente la ho fatta solo fino a un certo punto ...farla tutta mi sarebbe costato troppo tempo (a quel livello gli edifici sono ancora relativamente piccoli e di strada ce ne è tanta) e con le fate non ho avuto particolari problemi di cultura ... gli stagni aiutano molto. Sto per entrare negli orchi però e credo che seguirò il tuo consiglio per la strada delle fate :)
 

astrolallo

Guest
Si ok gentilmente non citarmi in conversazioni POLFILO fai finta che non ci sono ;) Grazie :)
 

DeletedUser315

Guest
Il dialetto fa parte di una cultura che va conservata, in special modo il romano o altri dialetti simpatici e caratterestici ^__^ utilizzarlo per diletto è divertente, piacevole da leggere e da ascoltare, l'importante è la moderazione e saper utilizzare correttamente l'italiano.
Detto ciò: beato a te che stai ar mare a prende er solleone :D
 

astrolallo

Guest
Il dialetto fa parte di una cultura che va conservata, in special modo il romano o altri dialetti simpatici e caratterestici ^__^ utilizzarlo per diletto è divertente, piacevole da leggere e da ascoltare, l'importante è la moderazione e saper utilizzare correttamente l'italiano.
Detto ciò: beato a te che stai ar mare a prende er solleone :D
Pensa a chi l'hai detto.... :D piacere Lallo de : https://www.facebook.com/Proverbi-Romaneschi-e-Altro-120267938041945/?ref=bookmarks
;) L'ombrelloni era riferito a questo : https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/regolamento-caccia-allombrellone.2866/#post-20741
 
In cima