• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

strane luci in città

DeletedUser713

Guest
Nell'ultima settimana motivando compagni e vicini ho notato lo sfarfallio che di solito è collegato all'incantesimo anche su alcuni edifici che con gli incantesimi non hanno niente a che fare es. residenze o edifici non motivabili. E' un bug grafico?
 

Allegati

  • Screenshot_10.jpg
    Screenshot_10.jpg
    43,4 KB · Visite: 98

DeletedUser665

Guest
anche a me è successo! una mia vicina mi ha segnalato strane "lucine" su una mia residenza, ma io non vedevo nulla
 

DeletedUser1702

Guest
Ho visto anch'io lo sfarfallio degli incantesimi sulla punta d'ancora nella città di un vicino... o_O
 

Ainor

Utente attivo
capita anche a me, non c'è città in cui non ci siano almeno 3-4 incantesimi attivi (sia su edifici possibili che impossibili, anche in quelle di presunti inattivi)... oltre a questo mi compaiono meraviglie in città in cui non sono state costruite :)
 

DeletedUser3

Guest
Abbiamo incantesimi dispettosi che si mostrano dove è quando vogliono. Cercheremo di rimettere tutti in riga.
 

Belfagor

Utente attivo
Si tratterà di qualche novità futura, che gli sviluppatori hanno inserito per errore nei mondi live. Non sarebbe la prima volta che ciò accade
 

DeletedUser1702

Guest
A proposito delle meraviglie antiche che compaiono dove non dovrebbero vorrei capire quando viene aggiunta quella "decorazione" di sfondo della città..quella sulle rocce retrostanti le città.. Io per ora ho costruito solo gli abissi dorati e la decorazione non la ho, fin qui tutto bene..non mi ponevo la domanda..fino a stamattina quando aprendo la mia città per poco tempo ho visto che invece c'era, poi è sparita non appena ho cambiato schermata
 

Ainor

Utente attivo
potrei sbagliarmi, ma non mi pare di averne mai visto per le prime quattro meraviglie
 

Ainor

Utente attivo
a proposito di bug grafici, solo a me è tornato quello delle città 'ammucchiate' sul municipio?
 
In cima