• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Suggerimenti / aiuto

Normalmente gioco utilizzando il mio pc di casa ma fra poco partirò e avrò con me solo l'Ipad Qualcuno può aiutarmi a capire se esiste un modo perchè io possa utilizzare l'Ipad per collegarmi al gioco? Altrimenti resto bloccata per 1 mese e mezzo
Ho contattato il Supporto ma mi hanno risposto di chiedere qui, perchè qualche giocatore è riuscito a risolvere il problema

Ringrazio in anticipo chi sarà così gentile da darmi qualche dritta
 

DeletedUser1411

Guest
Normalmente gioco utilizzando il mio pc di casa ma fra poco partirò e avrò con me solo l'Ipad Qualcuno può aiutarmi a capire se esiste un modo perchè io possa utilizzare l'Ipad per collegarmi al gioco? Altrimenti resto bloccata per 1 mese e mezzo
Ho contattato il Supporto ma mi hanno risposto di chiedere qui, perchè qualche giocatore è riuscito a risolvere il problema

Ringrazio in anticipo chi sarà così gentile da darmi qualche dritta

no comment e poi non ditemi che devo stare buona e non sputare veleno:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:......il supporto che dice di chiedere nel forum per info????:confused::confused::confused::confused::confused::(:(:(:(:(:(
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ho contattato il Supporto ma mi hanno risposto di chiedere qui, perchè qualche giocatore è riuscito a risolvere il problema

no comment e poi non ditemi che devo stare buona e non sputare veleno:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:......il supporto che dice di chiedere nel forum per info????:confused::confused::confused::confused::confused::(:(:(:(:(:(

Lasciamo stare, va'... è la stessa cosa che ho pensato io, ma cosa c'è da stupirsi visto che non hanno nemmeno pubblicizzato il sondaggio? Non che a me interessi, io - a parte l'eccezione fatta per @Giusy68 - ho deciso di smettere di perdere tempo.
La mia impressione è che sia un po' di... stanchezza, in giro.
 

Ainor

Utente attivo
lasciatemi spezzare una lancia per una volta :) in questo caso non possono dire nulla perché non si tratta di un qualcosa di inerente al gioco in modo stretto, sarebbe ben strano se loro stessi ti dicessero di scaricarti un programma esterno per aggirare la mancanza (per ora) di una app per mobile
 

DeletedUser1411

Guest
non sono d'accordo Ainor. visto che chi gioca per loro (INNO) è un potenziale "cliente", dare tutte le dritte per accedere al gioco è solo un puro interesse, non credi??
 

DeletedUser276

Guest
Come dice @Ainor, il supporto non può indirizzare verso siti esterni al gioco, giustamente l'hanno indirizzata qui, dove noi utenti liberi da qualsiasi giogo possiamo aiutare.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Mah @Ainor, @Pieroooo posso comprendere ma non mi torna... perché l'applicazione in questione è un browser, e quindi non comporta nessun rischio malware o simili. Non è che è un modo per "fregare" Inno, è l'unica alternativa possibile visto che stanno sviluppando adesso la lor app del gioco.
 

DeletedUser3

Guest
Il browser puffin non è supportato dal gioco e pertanto non siamo responsabili di eventuali e/o probabili malfunzionamenti e bug.
Non sarebbe corretto consigliare qualcosa che non supportiamo.
 
In cima