• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta suggerimento per la mappa

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

marygrey

Guest
ragazzi non so' se e' solo un mio problema, ma spesso io mi trovo in difficoltaì nella ricerca dei territori esplorati in via di conquista, se pur la visualizzazione della mappa e molto migliorata, ha sempre il problema che si visualizza in completezza per gradi, avrei un idea se si puo' mettere in atto: una volta aperta la mappa dei territori sarebbe un idea aggingere un finestra con l' elenco di tutti i territori aperti e quelli in via di conquista con il relativo numero cimeli ottenuti, in modo da rendere piu' agevole la ricerca e la decisione di completare uno o l altro, che ne pensate? :p:p:p
 

DeletedUser66

Guest
Se non ricordo male è già stata proposta una cosa del genere, ma non so se sia già finita nelle mani dei progettisti. :)
 

DeletedUser3

Guest
Vi confermo che la proposta è stata inoltrata ai progettisti, purtroppo per ora non ho notizie in merito.
 

DeletedUser274

Guest
Andando avanti nel gioco ed aumentando di livello si aumentano inevitabilmente anche le province. Magari non si riesce a completarle e se ne esplorano altre nuove, ma con un territorio vasto diventa pesante scorrere la mappa alla ricerca dell' esplorazione libera o magari da completare. Magari se ne hanno più d'una incomplete. Mi chiedevo se non fosse possibile trovare un sistema per individuarle più agevolmente e velocemente
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima