• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

tanto tempo...

DeletedUser724

Guest
...che non scrivo e non accedo al forum,
tante ne sono successe.
Intanto auguri a tutti, poi una richiesta:
io faccio parte (come arcimago disgraziatamente ) di una compagnia, la compagnia Easy
La mia compagnia è tranquilla, non cerca di fare gare, punti; gioca easy, per divertirsi e chiacchierare.
Ultimamente ho avuto molti rigiri di giocatori. Non ho mai messo limiti di punteggio perciò mi son trovata a cambiare giocatori anche una volta la settimana. Vorrei fare un appello a chi vuol giocare con calma e senza regole e stress, chiedete di entrare da noi...
Se siete giocatori che hanno almeno superato i 5000 punti o che li stanno per raggiungere chiedete di entrare.
Ho bisogno di stabilità, di persone che hanno capito più o meno il gioco e intendono portarlo avanti...
è spiacevole buttare fuori la gente perchè sparisce settimane senza dire neanche che va in vacanza o che non ha voglia di giocare per un po'...o forse mai più, cerco qualcuno con un minimo di correttezza e voglia di scherzare, ma che non sia invasato, qualcuno che è arrivato ad un certo livello ma non può giocare tutti i giorni, insomma qualcuno che vuole stare tranquillo ma che può avere uno scambio equo con giocatori che sono già arrivati ad un certo punteggio, cosa che non può accadere con qualcuno che ha iniziato ieri.
Può sembrare un discorso pretenzioso, invece è solo pratico, io stessa finchè non ho raggiunto i 5000 punti non sono entrata in una compagnia, ho giocato da sola... imparato il gioco ho ricevuto degli inviti...
Chiedere ai vicini e alle persone di altre compagnie non è corretto, mettere un annuncio lo è un pochino di più, magari siamo quelli che cercate.
Auguri di buon anno e di buon gioco

Punky2003, Arnis degli elfi boschivi
 
In cima