• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

tassa mercato

lindal123

Guest
ciao a tutti

Volevo sapere la tassa si applica solo a chi accetta l'offerta? e come funziona?
es. se mi vengono offerti 100 acciaio e richiesti 100 marmo, la controparte riceve 100 marmo e paga 100 acciaio, quindi non ha tasse
mentre io ricevo 100 acciaio ma pago 150 marmo?

ho notato che le offerte con tassa sono tutte di giocatori non lontani dalla mia città.
in questo caso mi sembra di aver capito che chi ha scoperto l'altro non paga la tassa quando accetta offerte di giocatori che non l'hanno a sua volta scoperto.

se la controparte mi ha scoperto ma io no, pago la tassa quando accetto le offerte ma se lui accetta le mie non paga nulla.
Ma lui vede le mie offerte pur non avendolo io scoperto?
se lui le vede a quel punto ci si accorda; quando trovo sue offerte che mi interessano gli dico di annullarle e io le rifaccio contrarie così quando le accetta non pago la tassa e lo scambio avviene lo stesso, sbaglio?

;)
 

DeletedUser3

Guest
Le offerte sul mercato sono relative ai giocatori che hai già scoperto, ai membri della tua compagnia, più alcune centinaia di altri giocatori (quelli più vicini a te).

Se tu non hai scoperto un giocatore pagherai la tassa per accettare le sue offerte, anche se lui ti ha già scoperto

Se un altro giocatore ti ha scoperto non pagherà la tassa per accettare le tue offerte, anche se tu non l'hai ancora scoperto

Quella di accordarsi privatamente è sicuramente un'ottima idea, se l'altro giocatore è favorevole fai benissimo a farlo.
 
In cima