• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Tecnologia potenziata

DeletedUser118

Guest
Una missione mi richiede di ricercare una tecnologia potenziata. Ho già provato con due ma non mi ha dato la missione completata.
Sapete a quali ricerche fa riferimento?
 

Belfagor

Utente attivo
Guarda nel tuo municipio sotto la voce "Cimeli" per vedere quali sono i tuoi beni potenziati. A quel punto puoi ricercare la tec. associata a uno di loro
 

DeletedUser118

Guest
Cioè... se io ho quella tecnologia ad anni luce di distanza me la devo tenere bloccata così? °_° Non possono nemmeno annullarla.
 

Belfagor

Utente attivo
Prova a vedere se la missione ti da ancora la possibilità di annullarla. Tieni presente che la distribuzione delle missioni è un continuo aumento di difficoltà. Anche se tu avessi ancora la possibilità di annullare questa, non è detto che la successiva sia più semplice da raggiungere
 

DeletedUser66

Guest
Cioè... se io ho quella tecnologia ad anni luce di distanza me la devo tenere bloccata così? °_° Non possono nemmeno annullarla.

Nella ricerca dopo le voci relative alle manifatture c'è sempre una ricerca che si chiama "Potenz produz qualcheCosa"...dovrebbe essere quella. Non so se era a stessa a cui faceva riferimento Belf. :oops:
 

DeletedUser3

Guest
Esatto, quando si chiede di ricercare la manifattura potenziati, ci si riferisce alla ricerca nell'albero delle ricerche.
Scusate il gioco di parole.
 

Deleted User - 12272

Guest
io per esempio ho potenziamento produzione acciaio pergamene acciaio e polvere magica ( acciaio sbloccata gli altri 2 ancora da sbloccare
 

Deleted User - 848922099

Guest
Grazie per aver condiviso con noi, però non andiamo off-topic.
 
In cima