• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Tempi di aiuto del vicinato

C3rb3rus

Utente attivo
Per aiutare dei nuovo il vicino bisogna aspettare circa 24h se non sbaglio... quindi lo si può aiutare una volta al giorno, il mio problema sorge nel fatto che ci sono giorni che posso motivare i miei vicini o compagni di gilda in pausa pranzo, altri giorni la sera e così discorrendo... Non si potrebbe, invece di azzerare il timer e farlo ripartire al momento dell'effettivo aiuto azzerarlo e rifarlo partire al cambio effettivo del giorno? (tipo mezzanotte) in modo che si possa cmq motivare i compagni e vicini una sola volta al giorno ma almeno si potrebbe farlo durante l'arco della giornata senza dover aspettare orari precisi...
 

Deleted User - 351167

Guest
Puoi ridare l'aiuto ad un giocatore dopo 24 ore, questo vuol dire che puoi scegliere tu l'orario che ti torna comodo per donare l'aiuto. Se il timer si azzerasse a mezzanotte, non passerebbero 24 ore ed in teoria potresti donare 2 aiuti a distanza ravvicinata Es 23:59, 00:01, stravolgendo le caratteristiche del gioco.
Idea non inoltrabile.
 
In cima